Adani su Theo Hernandez: «Era ora venisse convocato, fa la differenza»

Adani su Theo Hernandez: «Era ora venisse convocato, fa la differenza»
Milan News 24 SPORT

Daniele Adani ha commentato l’impatto devastante che ha avuto Theo Hernandez in nazionale: terzino che sposta gli equilibri. Daniele Adani, ospite negli studi della Domenica Sportiva, ha analizzato la prestazione di Theo Hernandez nella finale di Nations League di questa sera tra Francia e Spagna e soprattutto l’impatto che ha avuto sulla nazionale di Deschamps dopo lo splendido percorso nel Milan:. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. Il Milan deve muoversi quanto prima per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, che va in scadenza a giugno 2023. Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia (MilanLive.it)

Due giocate evidenti che, aggiunte a tante altre cose buonissime in tutte le fasi del gioco, hanno consacrato Theo a livelli altissimi. Chi, infatti, si può godere più di tutti il terzino sinistro più forte d'Europa è proprio il Milan (Milan News)

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia (Virgilio Sport)

Francia, le pagelle di CM: Benzema totale, Lloris decisivo nel finale. Theo Hernandez vola, Pogba solo a sprazzi

Nel secondo tempo, lo spagnolo cala e il milanista può avanzare il suo raggio d’azione. Nella ripresa, nel momento di maggiore difficoltà, entra negli highlights della finale con il bellissimo gol del momentaneo pareggio (Calciomercato.com)

Sempre più apprezzato e ambito in giro per l’Europa, questo Theo Hernandez ha dimostrato coi fatti di poter giocare al fianco di gente del calibro di Pogba, Mbappé e Benzema. L’alieno può tornare a casa tranquillo: oggi il padrone della fascia sinistra francese è lui, senza alcun dubbio (Calciomercato.com)

THEO HERNANDEZ 7: primo tempo di sacrificio ed attenzione su un giocatore estremamente pericoloso come Ferran Torres. ordinaria amministrazione, fino al momento del gol di Oyarzabal, su cui non può nulla. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr