Adani su Theo Hernandez: «Era ora venisse convocato, fa la differenza»

Milan News 24 SPORT

Daniele Adani ha commentato l’impatto devastante che ha avuto Theo Hernandez in nazionale: terzino che sposta gli equilibri. Daniele Adani, ospite negli studi della Domenica Sportiva, ha analizzato la prestazione di Theo Hernandez nella finale di Nations League di questa sera tra Francia e Spagna e soprattutto l’impatto che ha avuto sulla nazionale di Deschamps dopo lo splendido percorso nel Milan:. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

La dirigenza deve muoversi subito. La stessa che gli ha consentito, qualora se ne avvertisse la necessità, la consacrazione con la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez è stato ancora una volta protagonista assoluto del match, sfornando una prestazione da incorniciare soprattutto nel secondo tempo. Theo Hernandez è stato protagonista in positivo del match di ieri sera tra Spagna e Francia (Milan News 24)

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. Ora i tifosi rossoneri si augurano che i due giocatori possano cominciare ad alzare trofei anche con il loro club: “Theo e Mike vincono la Nations League con la Francia (Virgilio Sport)

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)

E se Mike è rimasto per 90' in panchina, Theo è stato nuovamente protagonista dopo il gol del 3-2 nella semifinale contro il Belgio di giovedì scorso. (Milan News)

Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. Il Milan deve muoversi quanto prima per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, che va in scadenza a giugno 2023. Theo Hernandez finora ha sempre dichiarato di essere felice di indossare la maglia rossonera e non ha mai fatto trapelare la volontà di volersene andare (MilanLive.it)