La mamma di Martin racconta i gesti di grande rispetto di Bagnaia e Marquez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione MotoGP 2025 è cominciata senza il Campione del mondo in carica in pista, Jorge Martin. Lo spagnolo è a casa impegnato a guarire dagli infortuni che ha rimediato in una caduta avvenuta in allenamento il giorno prima di partire per la Thailandia. Nel podcast “El Larguero” di Cadena Ser è intervenuta sua madre, Susana Almoguera, e ha dato il suo punti di vista su diversi temi. MotoGP, Jorge Martin: "Momento difficile, non so ancora quando rientrerò" "Lo scafoide è un osso complicato" Innanzitutto le è stato chiesto come sta oggi Jorge: “L’importante è rialzarsi, ha avuto molti infortuni nel corso della sua carriera. (Motosprint)
La notizia riportata su altri media
E quello che il numero 1 dell’Aprilia ha detto, nonostante fosse in qualche modo già noto e prevedibile, ha fatto calare il silenzio: “A Austin non ci sarò”. I denti che fanno male conviene toglierseli subito. (MOW)
È raro che un campione del mondo in carica della MotoGP sia assente alla prima gara; Il "Martinator" ha però saltato la gara di apertura in Thailandia e guarderà in televisione anche il Gran Premio d'Argentina. (paddock-gp.com)
Ora il pilota ha annunciato che non ci sarà nemmeno negli Stati Uniti: "Sicuramente sto soffrendo, non è il mio momento migliore. Continua il calvario di Jorge Martin. (Sport Mediaset)

Jorge Martin è intervenuto a distanza nella conferenza stampa del giovedì in Argentina. (Moto.it)
Jorge Martin non ha ancora recuperato dai rexcenti infortuni e prolungherà il proprio stop almeno fino alla gara di Austin, saltando quindi anche il terzo GP in calendario a fine marzo in Texas. A rischio anche il successivo appuntamento, in programma in Qatar. (Dueruote)
Non arrivano buone notizie per Jorge Martin, costretto a prolungare la sua assenza in MotoGP. Il campione in carica ha ufficializzato che dopo la defezione in Argentina salterà anche il Gran Premio delle Americhe ad Austin e ha lasciato intendere che la sua presenza in Qatar è tutt’altro che scontata. (SNAI Sportnews)