MERCATO, Da Torino i sostituti di Torreira e Drago

Firenze Viola SPORT

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar

Per il portiere e il regista i viola hanno infatti individuato in Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora i sostituti rispettivamente di Dragowski (destinato all’Espanyol) e Torreira, rompendo gli indugi e avviando trattative che la società si augura di chiudere comunque a breve. (Firenze Viola)

Su altri media

Manca ancora però l'intesa con il giocatore che preferirebbe continuare a giocare con il Toro e per questo sta aspettando una mossa da parte della dirigenza granata, dando quindi a Cairo e Vagnati la precedenza sulla Fiorentina I bianconeri hanno raggiunto un accordo con la Fiorentina per il passaggio di Mandragora in viola. (Toro News)

Gli anni passano e il modus operandi, che finora non ha portato a chissà quali traguardi, non cambia. Eppure nella società granata negli anni più di una persona ha lavorato con caparbietà per provare a cambiare le cose, ma senza ottenere i risultati sperati. (Torino Granata)

Il club di Rocco Commisso si è buttato a capofitto su Mandragora dopo che il Torino non ha confermato il centrocampista, tornato quindi alla Juventus. Sarà il classe ’97 l’alternativa in mediana a Sofyan Amrabat e il sostituto di Lucas Torreira, che la società ha deciso di non riscattare. (fiorentinanews.com)

Rolando Mandragora in questa stagione ha giocato in prestito al Torino. La volontà del giocatore infatti sembra essere proprio quella di restare in granata. (ilBianconero)

Oltre al fatto che Mandragora può essere un elemento utile per le liste Tanti i club di Serie A sul calciatore della Juventus, le ultime secondo SerieANews.com. Al Torino nel corso dell’ultima stagione, Rolando Mandragora è appena rientrato alla casa base. (SerieANews)