Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier

Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier
DirettaGoal SPORT

Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso

Il futuro di Rafael Leao rischia di non essere legato a quello del Milan.

Uno dei gioielli della rosa di Pioli sarebbe infatti finito nel mirino della Premier League.

Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Sono sicuro che farà molto bene, e lo auguro non solo a lui ma a tutti i giocatori” I giocatori hanno un lavoro molto veloce, due-tre ore sul campo e poi si va a casa. (Milan News)

Vedremo. Leao, per lui in arrivo un’offerta dalla Premier League, un’occasione oppure un tentativo che verrà rispedito al mittente. Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra”. (Milan News 24)

C’era tanto rispetto Di seguiti i temi trattati e le risposte di Alexander:. Sulla sua esperienza al Milan: “Per me il Milan è stato come una casa. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, incontro per Leao con Mendes | Sul piatto lo scambio in Premier

A breve, è previsto un nuovo summit tra i dirigenti milanisti e l'agente portoghese perchè è in arrivo dall'Inghilterra un'offerta per l'ex attaccante del Lille. OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao, giunto in rossonero due anni fa, non è cedibile. Il Milan, infatti, aspetta di sapere l'entità dell'offerta che Mendes ha da una squadra del massimo campionato inglese per Leao prima di prendere una decisione sul suo futuro. (Pianeta Milan)

L’agente di Leao, Mendes, avvia contatti per il trasferimento in Premier, per il Milan uno scambio al top con un esterno destro. Stamattina, dalle colonne della ‘Gazzetta dello Sport’, tuonavano più o meno così: la prossima squadra di Rafael Leao, punta centrale della squadra di Stefano Pioli che quest’anno non ha contribuito alla causa rossonera come ci si sarebbe aspettati, potrebbe essere in Premier League nella prossima finestra di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr