Inter Cagliari, scocca l’ora di Vicario: pronto per esordire in Serie A

Cagliari News 24 SPORT

Il portiere toscano non ci sarà contro l’Inter (contro la quale all’andata fece delle ottime parate) e a sostituirlo ci penserà Guglielmo Vicario, all’esordio assoluto in Serie A.

L’ex estremo difensore di Venezia e Perugia ha già giocato questa stagione: in Coppa Italia contro Cremonese, Verona ed Atalanta.

Guglielmo Vicario è pronto a sostituire tra i pali Alessio Cragno e fare l’esordio assoluto nella massima serie. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

I francesi possono riscattarlo entro fine mese per sette milioni ma Rocco Commisso ha una possibilità di riacquisto per ulteriori quattro milioni. Il portiere dei sardi, oltre alla Roma in cerca del prossimo estremo difensore, piace molto alla Fiorentina. (Viola News)

Tutto questo mentre Lafont, altro numero uno di proprietà gigliata, sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1. Porte girevoli in casa Fiorentina? (fiorentinanews.com)

Proprio i viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1 Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Roma avrebbero messo gli occhi su Alessio Cragno in vista dell’estate. (Cagliari News 24)

A corteggiarlo c’è anche l’Atalanta, mentre per i bianconeri c’è anche l’ipotesi Audero della Samp. Ancelotti vorrebbe portare in Premier all’Everton Meret, mentre la rosea si sofferma anche sulla Fiorentina: ai viola piace molto Cragno, e dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1. (Fiorentina.it)

Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra del Cagliari. Buone notizie per il Cagliari dopo la positività di Alessio Cragno: sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra. (Cagliari News 24)

NOTIZIE DI FV VIOLA, RISULTATI NEGATIVI TUTTI I TAMPONI EFFETTUATI Ancora importanti novità in casa Fiorentina dai tamponi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, i test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. (Firenze Viola)