Pjanic contro Koeman: «Neppure Messi ha capito il suo atteggiamento»

Juventus News 24 SPORT

McKennie ricorda l’11 settembre: il messaggio commovente. Il centrocampista americano della Juve McKennie ha pubblicato un messaggio per ricordare l’attentato dell’11 settembre Oggi l’America intera celebra il

(Juventus News 24)

Su altri media

Pjanic si sente di dargli un consiglio: “Gli direi di restare a Torino, dove lo amano. Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

«L’addio di Leo non se lo aspettava nessuno ed è stato uno shock per tutti: aveva sempre giocato nel Barcellona. Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» (fcinter1908)

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. (Calcio In Pillole)

Amo la Juventus, ho un grande rapporto con i tifosi e un ottimo feeling con Andrea Agnelli ma nel calcio bisogna guardare avanti. Pjanic segue con attenzione la Juventus: “Bisogna restare calmi (SerieANews)

Stasera c'è Napoli-Juventus, il pronostico di Pjanic: "Partita sempre da 50 e 50". vedi letture. Miralem Pjanic intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato su Napoli-Juventus in programma questa sera: "Sorpreso dal fatto che Allegri ha escluso i sudamericani? Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (TUTTO mercato WEB)

Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. Pjanic ha scelto di abbandonare il progetto Barcellona a causa di vari problemi con il tecnico Koeman. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr