Il ds dell'Udinese Marino dopo il match con la Juve: «Arbitro Chiffi condizionato. Ho visto cose d'altri tempi»

PadovaOggi SPORT

La giornata di campionato di Serie A oltre a incoronare l'Inter campione d'Italia ha visto tra i protagonisti anche l'arbitro padovano Daniele Chiffi.

La rabbia di Marino. «Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto.

Poi l'attacco vero e proprio: «Io sono un veterano del calcio ma ci si aggrappa al recupero mancato del primo tempo per condizionare Chiffi». (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci vorrebbe una certa tutela per gli arbitri, che si vedono aggrediti verbalmente e che non scendono in campo con la tranquillità che gli spetta Un video con parole non proprio elegante come sempre sponsorizzato dalla Juventus, con il dirigente Paratici furioso che urla e sbraita, e che non era nemmeno nella distinta ufficiale della partita, visto che era recidivo ad invettive del genere. (SuperNews)

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, infuriato al termine del match con la Juve. Abbiamo visto di tutto, sembrava che fosse finita la partita e che la Juve avesse perso (MilanNews24.com)

Ecco quanto evidenziato:. Le dichiarazioni di Paolo Ziliani RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Paolo Ziliani, noto giornalista, ha parlato degli arbitri sul suo profilo Twitter. (CalcioNapoli1926.it)

Abbiamo dominato la Juventus sia nel primo che nel secondo tempo e abbiamo controllato agevolmente la partita, facendo anche un gran pressing. Al termine della sfida persa in casa contro la Juventus, il Direttore dell'Area Bianconera Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo. (TuttoUdinese.it)

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. Sembrava avessero perso per il mancato recupero (Firenze Viola)

Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a favore nostro ma è stata concessa a loro. (Juventus News 24)