Cagliari, ecco il possibile modulo con Mazzarri

Cagliari, ecco il possibile modulo con Mazzarri
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, ecco il possibile modulo con Mazzarri.

Confermata quindi la difesa a tre impostata da Semplici, con la possibilità di passare in caso di necessità ad un 3-4-2-1

Come dovrebbe giocare ora la squadra rossoblù. Secondo il Corriere dello Sport le caratteristiche della rosa del Cagliari sono abbastanza idonee all’idea di calcio di Mazzarri il cui modulo preferito è sicuramente il 3-5-2.

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo sole tre partite (l’ultima fatale contro il Genoa), il tecnico toscano ha salutato ieri la Sardegna senza rilasciare alcuna dichiarazione. Il patron Tommaso Giulini ha scelto Walter Mazzarri come neo allenatore dei rossoblù che – secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – percepirà attorno al milione e mezzo a stagione. (Cagliari News 24)

Domenica Lazio, poi l’Empoli. Spalletti su Leicester-Napoli: “Partita importante, Insigne può giocare” GENOA, L’INTERVISTA A FARES TRA LAZIO E GENOA. Queste le sue parole, riportate da Fantacalcio.it, sulla doppietta:. (Europa Calcio)

Tutti commenti di grande stima e gratitudine, mentre a essere pesantemente criticata è la dirigenza della squadra con in testa il presidente Tommaso Giulini Un’uscita di scena da gran signore per Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari osannato a maggio scorso per aver portato i rossoblù alla salvezza e ieri esonerato dopo appena tre giornate di campionato. (Casteddu Online)

Grazie di tutto, mister Semplici

Cagliari è la piazza ideale per lui". vedi letture. Daniele Amerini ha avuto come tecnico Walter Mazzarri nel 2006-07 alla Reggina, anno in cui i calabresi riuscirono nel miracolo salvezza partendo da una penalizzazione di 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

E al netto di una fiducia incassata domenica in diretta tv direttamente dal presidente Giulini, Semplici è stato comunque esonerato nella giornata di ieri. Figuriamoci chi, subentrato lo scorso febbraio per risolvere una situazione complicata, ha compiuto un autentico miracolo sportivo insieme a staff e calciatori. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr