Cagliari, ecco il possibile modulo con Mazzarri

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, ecco il possibile modulo con Mazzarri.

Confermata quindi la difesa a tre impostata da Semplici, con la possibilità di passare in caso di necessità ad un 3-4-2-1

Come dovrebbe giocare ora la squadra rossoblù. Secondo il Corriere dello Sport le caratteristiche della rosa del Cagliari sono abbastanza idonee all’idea di calcio di Mazzarri il cui modulo preferito è sicuramente il 3-5-2.

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo tecnico ha firmato un contratto fino al 2024 da un milioni di euro per la prima stagione che andrà poi a salire. (Cagliari News 24)

Ecco come giocherà il Cagliari di Mazzarri (LEGGI ). Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. (Calcio Casteddu)

"Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)

Nené non si ferma, ufficiale la firma col Vasco da Gama. Nené non si ferma e a 40 anni è pronto ad affrontare un’altra avventura. In Europa Nené non ha indossato solo la maglia del PSG ma anche quelle di Monaco, Espanyol, Celta Vigo e West Ham (Calcio In Pillole)

Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. A proposito della Toscana, Mazzarri si unisce ai già tanti corregionali sulla panchina di Serie A e ritrova in particolare i rientranti Allegri, Spalletti e Sarri. (Europa Calcio)

Duro lo sfogo di Leonardo Semplici, affidato al suo profilo Facebook: "Non ho avuto modo di allenare la squadra al completo nemmeno una volta" L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". (TUTTO mercato WEB)