Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un'altra dimensione

Solo quest’ultimo ha effettivamente cominciato a mostrarci un’idea di next gen, ma ora la palla passa nuovamente a Insomniac: sarà riuscita - con Ratchet & Clank: Rift Apart - a settare dei nuovi standard per ciò che deve essere in grado di offrire un titolo next gen?

COMPARTO TECNICO. Ratchet & Clank: Rift Apart è uno spettacolo per gli occhi.

CONCLUSIONI. Ratchet & Clank: Rift Apart si è posto un obbiettivo ambizioso e lo ha centrato in pieno: è lui il nuovo termine di paragone nel confronto con le prossime esclusive next gen. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021. A Grant Parker si è poi unita Lindasy Thompson, la quale ha voluto sottolineare a sua volta l’assenza di crunch time nello sviluppo di Ratchet & Clank: Rift Apart. (Stay Nerd)

Con alcuni messaggi pubblicati su Twitter poco dopo la pubblicazione delle prime recensioni del gioco, degli sviluppatori di Insomniac Games hanno detto di aver sviluppato Ratchet & Clank: Rift Apart senza crunch. (GamingTalker)

PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. L’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart segna il debutto su Ps5 di questa serie di videogiochi. In Ratchet & Clank Rift Apart sono infatti presenti avventura, umorismo, tanti personaggi comprimari e numerose armi da utilizzare. (Superscudetto)

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. (GameSoul)

Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac. Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. (Player.it)

dvertisements. . . . Il chiacchierato bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale ed è disponibile da oggi per l’acquisto, purtroppo anche in questo caso con scorte limitate. PS5 è disponibile a partire da oggi in bundle con Ratchet & Clank: la tanto chiacchierata confezione della console Sony con il nuovo titolo di Insomniac Games è ufficiale e dovreste poterla acquistare nelle prossime ore presso i maggiori retailer italiani. (HelpMeTech)