Internazionali di Roma: Sinner, buona la prima. Il tabellone integrale del torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 7 al 18 maggio, il Foro Italico ospiterà l’edizione 2025 degli Internazionali BNL d’Italia, uno dei tornei di tennis più prestigiosi del circuito ATP Masters 1000. Al centro dell’attenzione quest’anno nel tabellone Internazionali Roma 2025 c’è il grande ritorno in campo di Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, dopo una sospensione per una vicenda legata al clostebol. Sinner torna da numero uno nel tabellone Internazionali Roma 2025 La grande novità del tabellone Internazionali Roma 2025 è il ritorno di Jannik Sinner, che ha scontato tre mesi di squalifica per una positività al clostebol, una sostanza proibita ma riscontrata in tracce minime e ritenuta collegata a un trattamento medico topico. (Calcio e Finanza)
Su altre testate
Il numero uno in un video su YouTube. Oggi il match contro Navone (lapresse.it)
Nel video tutti gli scambi più belli che hanno portato al successo e al boato del pubblico di Roma. (Corriere della Sera)
Ma non quello della terra del Foro Italico, che pure domina la scena. La data è cerchiata in rosso da mesi, anche se nessuno poteva sapere con certezza che sarebbe stato oggi. (Mowmag.com)
Al termine della partita vinta contro Navone, che segna il suo ritorno in gara ufficiale, Sinner ha spiegato con lo SkyTech quanto faccia affidamento sul rovescio lungolinea per battere gli avversari: l'analisi esclusiva in compagnia di Ivan Ljubicic (Sky Sport)
L’hotel cosmopolita della capitale (ha ospitato anche Serena Williams, oltre a Leonardo DiCaprio e Julia Roberts) – zona Monte Mario – è la casa romana del numero uno del tennis. Colazione proteica al Rome Cavalieri Waldorf Astoria, il vecchio Hilton. (la Repubblica)
Il rientro del campione azzurro agli Internazionali di Roma. Ma il n° 99 del ranking Atp gli ha dato filo da torcere (Open)