Allerta tsunami nel mar dei Caraibi

Corriere del Ticino ESTERI

CUBA - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.2 è stata registrata alle 20:51 di ieri ora locale (le 3:51 in Svizzera) nel mar dei Caraibi, tra Honduras e isole Cayman. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e dell'agenzia sismologica statunitense… (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Juan Orlando Hernandez tramite Twitter ha chiesto alle persone di mantenere la calma (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Terremoto, scossa di 7.6 gradi richter a largo dell'Honduras: allarme tsunami Condividi 10 gennaio 2018 Una scossa di terremoto di magnitudo 7,6 sulla scala Richter è stata registrata nella notte tra martedì e mercoledì nel… (Rai News)

L'epicentro era situato a 201,9 chilometri (125,5 miglia) a nord-est di Barra Patuca in Honduras... Un terremoto di magnitudo 7.6 si è verificato al largo delle coste dell'Honduras, secondo quanto riferito dallo US Geological Survey (USGS). (Sputnik Italia)

Una scossa di terremoto di grande entità è stata registrata oggi 10 gennaio 2018, esattamente alle 03.51 italiane (corrispondenti alle 21.51 del 9 gennaio (InMeteo)

Terremoto magnitudo 7.2 nel Mar dei Caraibi tra Honduras e isole Cayman (La Prima Pagina)

Una scossa sismica di magnitudo 7,8 gradi della scala Richter (7,6 secondo… (Il Secolo d'Italia)