Ariaudo ricorda il suo amico Astori

Ariaudo ricorda il suo amico Astori. vedi letture. L'ex rossoblù Lorenzo Ariaudo ha postato tramite il suo profilo social, una foto di dieci anni or sono che lo ritrae assieme al suo amico Davide Astori.

All'epoca venivano presentate le nuove maglie rossoblù con il main sponsor Sardegna

(Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

Addio a Olivia Newton-John, la Sandy di “Grease” Photogallery25 foto Visualizza. “Physical”. Attrice, ballerina, cantante, tra i suoi maggiori successi ricordiamo il singolo “Physical” e l’album omonimo dal successo planetario, la Newton-John era nata a Cambridge in Gran Bretagna, ma dall’età di cinque anni la sua famiglia si era trasferita in Australia. (Il Sole 24 ORE)

In Italia, intanto, Mediaset dedica all'attrice la prima serata di Italia1 mandando in onda proprio “Grease”, il musical di maggior successo nella storia del cinema, ma anche il film cult diretto da Randal Kleiser che nel 1978 lanciò Olivia Newton-John e John Travolta nell'olimpo di Hollywood Lo ha proposto l’Australia, dove la cantante, attrice e attivista contro il cancro, morta ieri a 73 anni, è cresciuta dall’età di sei anni, quando la famiglia si trasferì dall'Inghilterra a Melbourne. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Regina Elisabetta distrutta per la scomparsa di Olivia Newton-John: c’è un motivo ben preciso. In particolare vennero premiati i suoi servizi nell’ambito della beneficenza, della ricerca sul cancro e dell’intrattenimento. (Inews24)

APPROFONDIMENTI IL RICORDO John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho. PERSONE Foto IL GIALLO Foto. John Travolta e l'addio a Olivia Newton-John: «Ti ho amato tanto, sarò sempre il tuo Danny. (ilmessaggero.it)

Oltre al marito, Newton-John lascia una figlia, Chloe Lattanzi, 36 anni, che in queste ore ha dedicato alla madre appena scomparsa un collage di foto sul suo profilo Instagram Mentre lo storico compagno di set John Travolta scrive: «Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista. (AMICA - La rivista moda donna)

Aveva 73 anni. È morta Olivia Newton-John. (RagusaOggi)