Stefano Cucchi, la Cassazione ha annullato l'assoluzione dei 5 medici

Pour Femme INTERNO

La Suprema Corte ha annullato il proscioglimento dei medici dell'ospedale romano Pertini indagati per l'omicidio colposo di Stefano Cucchi. Ilaria Cucchi: 'Grande segnale di speranza'. Giovedì 20/04/2017 da Giovanna Tedde in Attualità, Cronaca (Pour Femme)

Su altre fonti

Non è disposta a darla vinta ai giudici milanesi che hanno confermato l’adottabilità del suo bambino. Martina Levato ci riprova. (La Stampa)

Anche se il reato si prescrive il 20 aprile, l ... (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati annullati dalla Cassazione i proscioglimenti dei cinque medici indagati per l'omicidio colposo di Stefano Cucchi: lo ha deciso la Suprema Corte che ha accolto il ricorso della Procura di Roma contro le assoluzioni dei Camici Bianchi ... (Il Gazzettino)

Condivisioni ... Non fu lei a rapire la bimba scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Today)

E' stata annullata dalla Corte Suprema di Cassazione la sentenza dell'Appello bis che aveva assolto i cinque medici del Pertini di Roma accusati dell'omicidio colposo di Stefano Cucchi. (TuttoPerLei.it)

Nella serata di ieri i giudici della Suprema Corte, accogliendo le richieste del procuratore generale Antonio Mura, hanno "annullato con rinvio" i proscioglimenti dei cinque camici bianchi dell'ospedale romano Pertini accusati di omicidio colposo nel ... (ReggioNotizie)