CONFESSIONE Antonia Lopez uccisa “per sbaglio” a Molfetta, confessa il killer ventunenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe sparato per colpire Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. Lo riporta l’Ansa. Ma i colpi che Michele Lavopa, 21 anni, ha sparato la notte tra sabato e domenica nella discoteca ‘Bahia’ di Molfetta (Bari) hanno finito per uccidere Antonia Lopez, 19 anni, detta Antonella, vittima innocente di un risentimento che durava da tempo. Tutto sarebbe infatti cominciato sei anni fa quando Lavopa sarebbe stato vittima di un pestaggio da parte del gruppo di Palermiti, e le violenze furono riprese e diffusa tra le chat. (StatoQuotidiano.it)
Su altre fonti
È il giorno dell’arresto del 21enne Michele Lavopa, che sui social si fa chiamare Tupac e ha ammesso di portare … (La Repubblica)
Una ragazza di 19 anni, di Bari, Antonella Lopez, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Corriere della Sera)
Insieme ai suoi amici, Michele Lavopa avrebbe avuto liti precedenti con il gruppo rivale capeggiato da Eugenio Palermiti, appartenente a una famiglia mafiosa nota a Bari per essere attiva soprattutto nel quartiere Japigia (BitontoLive)
Ragazza uccisa a Molfetta. L’ ombra dei clan Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Rissa e colpi d'arma da fuoco fuori da un locale, muore una 19enne a Molfetta (AGI - Agenzia Italia)
Lavopa ha dichiarato di aver nascosto l’arma del delitto, una pistola calibro 7,65, nelle campagne di Bitonto, subito dopo la sparatoria avvenuta nel lido disco-bar Bahia, sul litorale di Molfetta, nella notte tra sabato e domenica. (da Bitonto)