Dybala, cambia tutto dopo il summit: l'agente è in città

Dybala, cambia tutto dopo il summit: l'agente è in città
Stop and Goal SPORT

Nuove indiscrezioni relative a Paulo Dybala che è pronto a lasciare la Juventus alla fine di questa stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Paulo Dybala è un nome concreto per il prossimo calciomercato.

Arrivano notizie riguardo Paulo Dybala e la sua prossima squadra.

Il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, è a lavoro per trovare al più presto una soluzione per il suo assistito. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Paulo Dybala che lascerà la Juventus a parametro zero. LA POSIZIONE DI INTER E ROMA. Secondo Sky Sport, non c’è stata nessuna proposta formale finora. (Tutto Juve)

Un’operazione di questo genere, se sei convinto, la fai a prescindere dall’esito di una partita tra 10 giorni (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Dybala sarebbe un grande acquisto per la Roma (LAROMA24)

Infatti la Juventus avrebbe messo gli occhi su Bryan Cristante. Cristante, all’interesse della Juventus si aggiunge il Milan. Uno degli obiettivi del prossimo mercato della Juve potrebbe essere per l’appunto Bryan Cristante (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus: sondaggio per Cristante, ma c’è anche il Milan

Intervistato da BonusCodeBets, l’ex giocatore del Liverpool John Barnes ha consigliato l’argentino all’Arsenal. Proprio in quest’ottica, l’ex giocatore del Liverpool John Barnes ha voluto consigliarlo all’Arsenal. (Inter-News)

Tante domande, poche risposte, una sola certezza: Paulo Dybala è pronto ai saluti Le continue voci di un possibile approdo del fantasista all’Inter, si fanno sempre più insistenti. (SpazioJ)

La proprietà fiuta il momento, quello giusto per portare la Roma in un’altra dimensione, Dybala sarebbe la carta d’imbarco per salire sul volo diretto ai piani alti. I Friedkin lo hanno messo nero su bianco: “Il futuro del club sarà luminoso”. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr