Qui Milan – Leao: “Conceiçao sa come spingermi, tornati sulla strada giusta”

Qui Milan – Leao: “Conceiçao sa come spingermi, tornati sulla strada giusta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Conceiçao? Ha portato energia e una nuova mentalità. Così siamo arrivati a vincere la Supercoppa e farlo è stato importante per tutti”. Così Rafael Leao intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Milan-Cagliari. Il portoghese, smaltito l’infortunio che gli ha fatto saltare la finale di Supercoppa Italiana, potrebbe partire dal primo minuto contro i rossoblù. “Vincere un derby in quel modo è stato stupendo: ci ha ricordato che siamo sulla strada giusta per mettere in bacheca altri titoli importanti. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile" (Milan News)

Serie D – Lettera aperta del Presidente bianconero Tinto che scrive all’intera piazza: “Ho deciso di intraprendere questo percorso mosso dalla passione e dall’amore per il calcio. Sono arrivato a Sora con molte aspettative e pieno di entusiasmo, ma con il passare del tempo, giorno dopo giorno, ho dovuto fare i conti con una realtà diversa. (Frosinone News)

Sogno Pallone d'Oro? Leao: "Ovvio ma è più importante vincere un grande trofeo con la squadra" (Milan News)

Leao Milan, arriva la promessa ai tifosi rossoneri: l'annuncio del numero 10

Con questa nuova direzione (intende dopo il cambio di proprietà, ndr ) l’ambizione è sempre stata quella di vincere, ma certi processi hanno bisogno di tempo. Finalmente abbiamo conquistato un trofeo importante come la Supercoppa e ora bisogna continuare a fare le cose nel modo giusto. (Pianeta Milan)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del sogno Pallone d'Oro: "Ovvio, ma per me la cosa più importante è vincere un grande trofeo con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Rafael Leao, dopo la conquista della Supercoppa Italiana in finale contro l’Inter, ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. La promessa è quella che non dovranno aspettare altri due anni e mezzo per un trofeo. (Milan News 24)