Smontata l'accusa di razzismo contro la regina Elisabetta

Questo feroce livore, però, potrebbe nascondere un’ossessione, almeno secondo quanto ci racconta il biografo Robert Lacey nel suo libro “Battle of Brothers”.

Secondo l’esperto, infatti, l’ex di Harry, Cressida Bonas, avrebbe riferito ad alcuni amici: [Harry] era ossessionato dai paparazzi.

L’ossessione di Harry per i paparazzi. Lo sappiamo, il principe Harry non ha mai amato i fotografi, ritenendoli i persecutori di sua madre. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alle congratulazioni sui social, ci si sta chiedendo se la Regina Elisabetta abbia già incontrato la neo nipotina. E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana (Velvet Gossip)

embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit. Secondo gli addetti ai lavori, la faida è principalmente tra Harry, William e Charles. (QWERTYmag)

La moglie Meghan Markle non sarebbe stata invitata. Meghan Markle e Harry continuano a tenere banco. (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan stanno faticando a tenere la piccola Lilibet Diana lontano da occhi indiscreti. A quanto pare quindiil Principe Harry prenderà ben 5 mesi di congedo di paternità. (Caffeina Magazine)

Un’amica di Meghan sostiene che la primogenita di Harry si chiamerebbe Lilibet non in onore della Regina d’Inghilterra Elisabetta II, ma per lei. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il principe Harry torna a casa: il motivo del viaggio. (Inews24)