Smontata l'accusa di razzismo contro la regina Elisabetta

Smontata l'accusa di razzismo contro la regina Elisabetta
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Questo feroce livore, però, potrebbe nascondere un’ossessione, almeno secondo quanto ci racconta il biografo Robert Lacey nel suo libro “Battle of Brothers”.

Secondo l’esperto, infatti, l’ex di Harry, Cressida Bonas, avrebbe riferito ad alcuni amici: [Harry] era ossessionato dai paparazzi.

L’ossessione di Harry per i paparazzi. Lo sappiamo, il principe Harry non ha mai amato i fotografi, ritenendoli i persecutori di sua madre. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il principe Edoardo e il principe Filippo Foto: Mark Cuthbert / UK Press / Getty Images. Punti salienti del business della CNN Brasile. A causa di questa estensione, si è diffuso in 130 paesi e sta andando particolarmente bene negli Stati Uniti. (Giornale Siracusa)

Quanto alla morte del Principe Filippo, che il 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni, Edoardo ha detto che la regina Elisabetta sta reagendo "lavorando duramente" È difficile per tutti, ma queste sono le famiglie. (Tuttosport)

«Non appena tornati a casa dal Santa Barbara Cottage Hospital, Harry e Meghan non vedevano l’ora di condividere l’arrivo della figlia – ha detto un insider alla rivista People – ed erano molto eccitati» Sembra che Buckingham Palace e Omid Scobie (amico intimo di Harry e Meghan, nonché spesso loro portavoce), debbano ancora mettersi d’accordo sulla genesi del nome di Lilibet Diana: un’anonima fonte di palazzo ha detto alla BBC che la coppia non ha chiesto il permesso alla Elisabetta II per l’utilizzo del soprannome. (Corriere della Sera)

Il Principe Edoardo sui rapporti con Harry e Meghan: «È difficile per tutti»

Durante quella conversazione il duca ha condiviso la speranza sua e di Meghan di poterle tributare un omaggio chiamando la loro bambina Lilibet. Il Duca del Sussex è furioso con la BBC. Il tabloid britannico riporta: "Il principe è furioso e minaccia un'azione legale alla BBC". (Gossip Fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno il Covid: come stanno – VIDEO. Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”. Edoardo di Wessex ha espresso la sua opinione sui temi più caldi in casa Windsor, a partire appunto dai malumori legati alle “dimissioni” reali di Harry e Meghan. (Inews24)

L’attuale rapporto tra la famiglia reale inglese e i duchi di Sussex Harry e Meghan è «molto triste» e «difficile per tutti». Così descrive la scena il principe Edoardo conte di Wessex, quarto ed ultimo figlio della regina Elisabetta II. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr