Lazio, tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli dell'operazione

Lazio, tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli dell'operazione
Il Pallone Gonfiato SPORT

Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali.

Una proposta che ha soddisfatto a pieno il diretto interessato.

L'ufficialità è attesa nei prossimi giorni

Il rinnovo di contratto del tecnico è ormai cosa fatta.

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus.

(Il Pallone Gonfiato)

Su altri media

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie (La Lazio Siamo Noi)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio, Lazio: è tecnico Simone Inzaghi il positivo al Covid

Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. – Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica (Europa Calcio)

La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi» Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale. (Lazio News 24)

Lo ha annunciato la moglie dell’allenatore bianceleste Gaia Lucariello su Instagram. (LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr