Allegri denuncia la ex compagna: "Ha speso per sé i soldi destinati a nostro figlio". La replica: "Accuse strumentali"

Tiscali SPORT

La richiesta di Allegri respinta e la querela. Nel 2021, visto che da due anni non sedeva su nessuna panchina, Allegri aveva chiesto di ridurre la cifra a cinquemila euro

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, per i legali di Cluadia Ughi, l'accusa di Allegri sarebbe "strumentale" e avrebbe l'obiettivo di "ridurre il contributo mensile a suo favore".

Dall'inchiesta sarebbe emerso che ci sarebbero state oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro che Ughi aveva percepito dopo la fine della relazione con Allegri. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. Max Allegri denuncia l'ex compagna Claudia Ughi: avrebbe speso per sé 200mila euro destinati al mantenimento del figlio. (ilmessaggero.it)

Secono il tecnico della Juventus l’ex moglie avrebbe usato i diecimila euro al mese destinati al figlio, non solo per il suo mantenimento, ma anche per latre spese. Diciamolo con onesta’ esistono grandi allenatori di serie A ma uomini di serie C“ (SportFair)

È il commento dell'avvocato Davide Steccanella definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri, da quest’ultimo querelata per aver speso “per sé” - così sostiene il tecnico – soldi invece destinati al sostentamento del figlio. (L'Unione Sarda.it)

Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. Seconda l'accusa ci sarebbero stati oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro percepite dalla donna dalla fine della relazione. (TorinOggi.it)

Serie A - L'edizione odierna del quotidiano La Stampa si occupa della denuncia di Massimiliano Allegri alla sua ex Claudia Ughi accusandola di aver distratto i soldi destinati al mantenimento del figlio. (CalcioNapoli24)

Dove stia la verità, sarà deciso in aula: il 5 luglio è prevista l’udienza preliminare, con Allegri - assistito dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara - parte civile. «Appare poco sostenibile che si rimproveri ad una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri». (Vanity Fair Italia)