Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B

SerieBnews.com SPORT

Il gioiello classe 2000, però, è di proprietà dell’Inter e potrebbe non durare molto la sua esperienza in terra calabrese.

L’attaccante ha già siglato 6 gol e 1 assist finora e sta attirando su di sé l’interesse delle big della massima serie.

Mulattieri può salutare il Crotone e la Serie B, Inter e Torino pensano allo scambio

L’Inter starebbe valutando di mettere in piedi uno scambio con un talento per rinforzare il proprio reparto difensivo: addio alla Serie B. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'esito, però, dovrebbe essere un po' diverso, perché trapela ottimismo circa il prolungamento del contratto del croato che potrebbe arrivare ancora prima dell'inizio della prossima sessione di mercato. (Eurosport IT)

Mi sembra ingiusto individuarne solo uno. Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. (Inter-News)

Cile vincitore per 2-0 contro il Paraguay, nella sfida di qualificazione ai Mondiali del 2022 disputatasi questa notte. Come riportato da TMW, il tecnico del Cile è rimasto notevolmente sorpreso dalla prestazione espressa dal nerazzurro Sanchez, commentando così dopo la partita: “Il secondo tempo di Alexis è stato straordinario, mi è sembrato l’Alexis di sempre. (Calcio In Pillole)

Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. Quindi Inzaghi naviga a vista e non fa propositi. Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. (CalcioToday.it)

Sulla scia di Lautaro. Il campo principale è Marcelo Brozovic, la luce dell’Inter. Poi la linea passerà rapidamente a Nicolò Barella: i polmoni, il fiato, il futuro con tanto di fascia da capitano. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus INTER RINNOVO BROZOVIC. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora ecco la mossa: il club nerazzurro ha convocato il padre di Marcelo, Ivan, che segue direttamente gli interessi del figlio, anche se poi in corso d’opera (almeno in fase di firma) il 28enne giocatore sarà necessariamente affiancato da un agente. (Europa Calcio)