Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B

Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B
Per saperne di più:
SerieBnews.com SPORT

Il gioiello classe 2000, però, è di proprietà dell’Inter e potrebbe non durare molto la sua esperienza in terra calabrese.

L’attaccante ha già siglato 6 gol e 1 assist finora e sta attirando su di sé l’interesse delle big della massima serie.

Mulattieri può salutare il Crotone e la Serie B, Inter e Torino pensano allo scambio

L’Inter starebbe valutando di mettere in piedi uno scambio con un talento per rinforzare il proprio reparto difensivo: addio alla Serie B. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. Quindi Inzaghi naviga a vista e non fa propositi. Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. (CalcioToday.it)

In base a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, tra mercoledì e giovedì ci sarà un primo vertice ufficiale tra Inter e l'entourage di Brozovic - di cui fa parte il papà Ivan - per il rinnovo di contratto. (Spazio Inter)

L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. (Europa Calcio)

Brozovic-Inter, in settimana il primo meeting per il rinnovo. “C’è fiducia per il sì”

Scadenza vicina, ma c’è fiducia. È una partita da giocare, ma – volendo spiegarla con il linguaggio delle scommesse – le quote per il sì sono basse. (La Gazzetta dello Sport)

Ora è anche fissato l'incontro tra il padre-agente del croato e la dirigenza nerazzurra. Il contratto di Brozovic scade il prossimo giugno e la sua richiesta è di 6 milioni di euro netti a stagione, compresi i bonus. (Sport Mediaset)

L'Inter non vorrebbe superare quota 4 mln, cifra che attualmente il croato sfiora comprendendo i vari bonus da contratto. Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al meeting tra Inter e Brozovic per il rinnovo di contratto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr