Bper integra Ubi, lunedì si parte «Grande sforzo dei dipendenti»

Bper integra Ubi, lunedì si parte «Grande sforzo dei dipendenti»
Cronache Maceratesi ECONOMIA

L'invito ai clienti: «I lavoratori hanno dimostrato abnegazione e disponibilità, abbiate pazienza e utilizzate più possibile servizi da remoto». 18 Febbraio 2021 - Ore 15:36 - caricamento letture. Si sta concretizzando l’operazione di cessione delle filiali Ubi Banca a Bper Banca che prendere il via lunedì 22 febbraio.

E’ il primo step di una operazione che vedrà la sua conclusione il 12 aprile quando i restanti sportelli Ubi confluiranno in Intesa Sanpaolo (Cronache Maceratesi)

Su altri media

’’Le banche in questa nuova fase delicata del Paese sono oggetto della soluzione e non del problema’’, osserva Italia Banca. Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica. (Quotidianodiragusa.it)

La maggior parte delle filiali Ubi cedute a Bper si trovano in Lombardia e Piemonte, di queste 67 sono in provincia di Varese, dove il rebranding inizierà dalla sede centrale di via Vittorio Veneto. (Verbanonews.it)

Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. (LegnanoNews)

BPER, venerdì inizia il rebranding delle filiali acquistate da Ubi Banca

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (malpensanews.it)

Dopo una lunga assenza dal 2018, Lovato è tornata in attività e ha rilanciato la sua carriera musicale, partecipando ai Grammy Awards nel 2020 e interpretando l'inno nazionale al Super Bowl dello scorso anno Ancora bambina Lovato è stata un'attrice in Barney and Friends per poi ottenere da adolescente una grande fama su Disney Channel. (Yahoo Notizie)

Nel weekend del 20-21 febbraio proseguirà la rimozione delle insegne nelle 150 filiali identificate da BPER come prioritarie, sulle quali verrà completato il rebranding entro la serata di domenica 21. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr