Bper integra Ubi, lunedì si parte «Grande sforzo dei dipendenti»

Cronache Maceratesi ECONOMIA

L'invito ai clienti: «I lavoratori hanno dimostrato abnegazione e disponibilità, abbiate pazienza e utilizzate più possibile servizi da remoto». 18 Febbraio 2021 - Ore 15:36 - caricamento letture. Si sta concretizzando l’operazione di cessione delle filiali Ubi Banca a Bper Banca che prendere il via lunedì 22 febbraio.

E’ il primo step di una operazione che vedrà la sua conclusione il 12 aprile quando i restanti sportelli Ubi confluiranno in Intesa Sanpaolo (Cronache Maceratesi)

Su altri media

’’Le banche in questa nuova fase delicata del Paese sono oggetto della soluzione e non del problema’’, osserva Italia Banca. Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica. (Quotidianodiragusa.it)

La maggior parte delle filiali Ubi cedute a Bper si trovano in Lombardia e Piemonte, di queste 67 sono in provincia di Varese, dove il rebranding inizierà dalla sede centrale di via Vittorio Veneto. (Verbanonews.it)

Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. (LegnanoNews)

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (malpensanews.it)

Dopo una lunga assenza dal 2018, Lovato è tornata in attività e ha rilanciato la sua carriera musicale, partecipando ai Grammy Awards nel 2020 e interpretando l'inno nazionale al Super Bowl dello scorso anno Ancora bambina Lovato è stata un'attrice in Barney and Friends per poi ottenere da adolescente una grande fama su Disney Channel. (Yahoo Notizie)

Nel weekend del 20-21 febbraio proseguirà la rimozione delle insegne nelle 150 filiali identificate da BPER come prioritarie, sulle quali verrà completato il rebranding entro la serata di domenica 21. (QuiBrescia.it)