MotoGP, Marc Marquez frena l'entusiasmo: “Non so quando rientrerò”

MotoGP, Marc Marquez frena l'entusiasmo: “Non so quando rientrerò”
Motosprint.it SPORT

MotoGP, è il giorno del Team Honda Factory: svelate le RC213V. MotoGP, LIVE: Honda HRC presenta le moto 2021 di Marquez ed Espargaro

Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez.

C'era chi ipotizzava che potesse tornare già dalla prima gara del Qatar ma ad oggi questo rientro sembra molto improbabile.

Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. Valentino Rossi e Marquez, il complotto spagnolo? (Liberoquotidiano.it)

MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? Dopo aver dato un primo assaggio dei colori 2021, per Honda è arrivato il momento di fare sul serio. (Motosprint.it)

ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda. Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. (la Repubblica)

MotoGP | Marquez: “Non so quando sarò pronto”

Con Pol Espargaró e Marc Márquez, la casa dell’ala dorata vuole riprendere il filo di una lunga storia mondiale ricca di successi. Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. (Corse di Moto)

Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero. Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. (FormulaPassion.it)

Ma non so i tempi di recupero, non so quando sarò pronto. Ovviamente alla presentazione della nuovissima Honda RC213V per il 2021, Marquez non si è voluto sbilanciare sul ritorno in sella. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr