Il piccolo Eitan dimesso, torna a casa l’unico sopravvissuto della tragedia della funivia

Fanpage.it INTERNO

Questa mattina presto il bambino è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita ed è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia.

Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto della tragedia della funivia del Mottarone, può tornare a casa.

Quando ci avete raggiunto a Pavia, Eitan aveva solo un mese, le mie bimbe due e 18 mesi

Eitan portato a casa dalla zia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, il Csm si muove in senso opposto rispetto a Montefusco, che aveva messo sotto accusa il presidente del gip, mandando al consiglio giudiziario l'ordinanza che le toglieva il caso. Strage in funivia, quel (terribile) sospetto sulla cacciata della gip: il solito vizio italiano? (Liberoquotidiano.it)

Eitan è stato dimesso questa mattina dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita. Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. si è schiantata una cabina. (ilgazzettino.it)

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. Eitan proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (La Stampa)

Dedicando il libro alle donne, che hanno attraversato i secoli tra mille difficoltà e grande forza" "Questo lavoro è un compendio, che racchiude le ricerche storiche da me condotte per la realizzazione degli incontri teatralizzati offerti alla città di Novara - ha commentato l'autrice Maria Rosa Marsilio -. (NovaraToday)

(LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo (Sky Tg24 )

Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto dell'incidente della funivia del Mottarone, ha lasciato l'ospedale Santa Margherita di Torino per la casa della zia. Il bimbo, lo ricordiamo, ha da poco saputo del tragico destino della sua famiglia. (Ticinonline)