Gazzetta dello Sport - "Verona come corri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport celebra oggi l'importante vittoria esterna ottenuta ieri dal Verona a Marassi contro il Genoa. Con sei punti in tre giornate - frutto di due vittorie e una sconfitta - i gialloblù si piazzano sorprendentemente nei quartieri alti della classifica. La formazione di Zanetti - si legge - ha messo in mostra un'ottima organizzazione del collettivo, nonostante i tanti elementi. (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

Montipo’ 6,5: controlla in modo agevole i palloni (poco impegnativi) che gli arrivano. Bravo e sicuro nelle uscite. Genoa–Hellas Verona 0-2, due gol nella ripresa portano ai gialloblù tre punti pesantissimi in ottica salvezza. (Calcio Style)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

BLITZ SCALIGERO – Genoa-Verona 0-2 nella partita delle 18.30 della terza giornata di Serie A. Genoa e Verona hanno iniziato bene il campionato. Il Grifone di Gilardino ha conquistato quattro punti durante le prime due uscite contro Inter e Monza. (Inter-News)

Montipò 6 Tchatchoua 7 Dawidowicz 7 Coppola 6,5 Frese 6 Duda 6,5 (Magnani s.v.) Belahyane 6,5 Suslov 6 (Kastanos 6) Harroui 6 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera 6) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)

Genova. Al di là delle considerazioni sulla fase offensiva del Genoa e le difficoltà avute ieri nel saltare l'uomo da parte di elementi come Vitinha, per esempio, con il solo Messias a creare scompiglio nella difesa del Verona, salta all'occhio, come del resto era accaduto l'anno scorso, quanto pesi l'assenza di Mattia Bani al centro della difesa nonostante De Winter non abbia sfigurato, ieri. (Genova24.it)

La prova offerta ieri al Ferraris dall’arbitro Ayroldi non ha per niente convinto i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali mancherebbero addirittura due cartellini rossi (uno per parte) e un rigore in favore del Verona (Calcio Hellas)