Giorgetti lancia l'allarme: "Svolta green? Cosa accadrà alle bollette"

ilGiornale.it INTERNO

In diretta su ilGiornale.it, media partner del progetto, il ministro dello Sviluppo Economico ha indicato la rotta intrapresa dal governo Draghi.

Però, aggiunge Giorgetti, "trovo pericoloso vincolarlo a tutti i diritti di cittadinanza

Penso che il green pass sia giusto e utile per lo svago, le attività culturali, per andare allo stadio.

Il ministro, capendo la "manovra geopolitica" che si nasconde dietro l'operazione "green" dell'Europa, lancia però "un grido di allarme": nulla avviene gratis. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Toppare. Di toppa in toppa, si rivedranno quindi le scadenze degli switch-off del nord Italia di uno o due mesi. Gatti amari per Giorgetti e Ascani. Brutta gatta da pelare per il ministro allo Sviluppo Economico Giorgetti e la sottosegretaria Ascani che, ultimi arrivati, rischiano di rimanere con in mano il cerino dell’incendio appiccato al sistema televisivo (NEWSLINET)

Si è inserito nel dibattito anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, che ha anticipato che si starebbero studiando “intensificazioni dell’utilizzo del green pass a seconda della situazione delle regioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Le linee guida sono state emesse nel 1998 e successivamente aggiornate a marzo 2020. “Sono favorevole all’elevazione dei limiti elettrosmog, ma in un modo trasparente e chiaro“. (CorCom)

I. di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). (il Mattino di Foggia)

Il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti ha parlato della riforma fiscale e della rivoluzione europea. (News Mondo)

Gli effetti dell’economia green. La globalizzazione — almeno a livello europeo — sta avendo effetti soprattutto sulle scelte dell’economia del futuro. Ma che potrebbero vanificare molte decine di audizioni sul fisco alle commissioni Finanze di Camera e Senato finalizzate a una riforma della tassazione in Italia. (Notizie - MSN Italia)