FUTURO VLAHOVIC: IN SERBIA SI PARLA SOLO DI JUVENTUS

FUTURO VLAHOVIC: IN SERBIA SI PARLA SOLO DI JUVENTUS
Più informazioni:
Firenze Viola SPORT

La questione bianconera si respira, e non è un caso la citazione lasciataci in eredità da Vlada Radic, segretario generale dell'OFK Belgrado.

C'è una inside news, come dicono da queste parti nell'inglese accentato slavo, che gira a Belgrado e dintorni: Dusan Vlahovic, sin da piccolo, ha sempre sognato di indossare la maglia della Juventus, un giorno.

Un bianconero che, dopo aver contraddistinto il suo passato pre-Fiorentina al Partizan, potrebbe colorare anche il suo futuro

Quello della Juventus è un chiodo fisso, un tema più che ricorrente, verrebbe quasi da sostenere che sia presente nell'aria. (Firenze Viola)

Su altre testate

«Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio.it)

Italiano deve ancora fare a meno dei vari Nazionali che già da domani inizieranno a rientrare a Firenze. Vittorio Agostinelli si sta dimostrando sempre di più un punto di riferimento per il futuro della Fiorentina. (Viola News)

Dusan Vlahovic oggi torna a Firenze dopo gli impegni con la Nazionale e avrà un colloquio con il tecnico Vincenzo Italiano. Sale quindi l’attesa per capire come reagiranno i tifosi viola, e soprattutto per cosa farà Vincenzo Italiano, tecnico dei toscani che deve gestire la situazione in campo. (CalcioToday.it)

La Serie B drizza le antenne: annuncio di Bonaventura sul futuro

Vlahovic ha sempre avuto una mentalità e delle capacità fuori dalla media, oltre a mezzi fisici che si sono consolidati col passare degli anni. Non mi piacciono i paragoni, Dusan è soltanto Dusan e sono convinto che possa scrivere pagine di storia del calcio serbo e internazionale per tanti anni" (ilBianconero)

Gianni De Biasi, allenatore dell'Azerbaijan, ha commentato la sconfitta contro la Serbia decisa dalla doppietta di Vlahovic. Volevo ripetere ciò che ho fatto con l'Albania qui in Azerbaijan, dove la situazione è più complicata. (Viola News)

Se non dovesse prolungare la propria permanenza a Firenze, per Bonaventura potrebbe nascere ine estate una nuova occasione con il possibile assalto dei club promossi in A dalla Serie B (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr