FUTURO VLAHOVIC: IN SERBIA SI PARLA SOLO DI JUVENTUS

Firenze Viola SPORT

La questione bianconera si respira, e non è un caso la citazione lasciataci in eredità da Vlada Radic, segretario generale dell'OFK Belgrado.

C'è una inside news, come dicono da queste parti nell'inglese accentato slavo, che gira a Belgrado e dintorni: Dusan Vlahovic, sin da piccolo, ha sempre sognato di indossare la maglia della Juventus, un giorno.

Un bianconero che, dopo aver contraddistinto il suo passato pre-Fiorentina al Partizan, potrebbe colorare anche il suo futuro

Quello della Juventus è un chiodo fisso, un tema più che ricorrente, verrebbe quasi da sostenere che sia presente nell'aria. (Firenze Viola)

Su altre testate

Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. L’attaccante della Fiorentina è una forte idea degli Spurs, nonostante le smentite di Paratici negli scorsi giorni. (TUTTO mercato WEB)

L’altro punto fermo è l’accoglienza che avrà Vlahovic nello spogliatoio da parte dei compagni di squadra (Leggi le parole di Terracciano). Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? (Viola News)

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. «Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. (Fantacalcio.it)

Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una battaglia. Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" (Calciomercato.com)

«Sul suo futuro sono cose che non mi riguardano ma sicuramente darà il 100% fino all’ultimo momento». «Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. (Fantacalcio ®)

Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. In vista di Venezia-Fiorentina, abbiamo contattato in esclusiva Christian Riganò. (Viola News)