Salernitana: campionato iniziato male, ora testa bassa e pedalare

Salernitana: campionato iniziato male, ora testa bassa e pedalare
tuttosalernitana.com SPORT

E la posizione in classifica, ora, anche se siamo soltanto all'inizio, comincia a diventare pericolosa.

Una partita sicuramente più difficile di quella passata, che ci vede partire in una posizione di svantaggio.

La squadra allenata da mister Castori, nel pomeriggio di ieri, ha subito la terza sconfitta consecutiva in questo campionato.

L'unica cosa che bisogna fare adesso è abbassare la testa e continuare a lavorare

E' vero, la stagione è ancora lunga, mancano tante giornate alla fine, ma un vecchio detto dice: "chi ben comincia è a metà dell'opera". (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Milan - Lazio, Leiva indica la via: "Rimanere uniti e lavorare l'unico modo per migliorare" - . Reggio Emilia, follia in autostrada: auto viaggia contromano! Subito dopo, ci sarebbe stato un colloquio telefonico col ds Fabiani. (La Lazio Siamo Noi)

"Fabrizio Castori si gioca la panchina della Salernitana nelle prossime due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona: in caso di ulteriori flop occhio a Fabio Liverani, Davide Nicola e Rolando Maran". (Tutto Napoli)

All'orizzonte c'è l'anticipo tutt'altro che agevole in casa contro l'Atalanta, anch'essa a caccia di punti dopo un avvio non pienamente soddisfacente sul piano dei risultati Salernitana, avvio horror per la difesa. (Fantacalcio ®)

Salernitana, tre nomi se salta Castori. Trapela la volontà del club granata

Salernitana, esonero Castori vicino. Gli acquisti di Simy e Ribery hanno accesso la tifoseria della Salernitana che spera di raggiungere la salvezza nella stagione del ritorno in Serie A. Possibile quindi già l’esonero di Castori nelle prossime ore anche se si sta valutando la possibilità di dargli tempo fino all’anticipo della quarta giornata contro l’Atalanta. (DirettaGoal)

Serve quindi ritrovare quello spirito di squadra da cui poi costruire la risalita che deve passare necessariamente da una migliore condizione fisica e una maggiore qualità nel gioco Ultimo posto in classifica insieme al Verona con zero punti, peggior attacco e peggior difesa. (tuttosalernitana.com)

Intanto, però, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, Castori è stato per ora confermato e non sarà esonerato. Mai nessuno in queste prime giornate ha subito tanti gol nel campionato di massima serie italiano (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr