Salernitana: campionato iniziato male, ora testa bassa e pedalare

tuttosalernitana.com SPORT

E la posizione in classifica, ora, anche se siamo soltanto all'inizio, comincia a diventare pericolosa.

Una partita sicuramente più difficile di quella passata, che ci vede partire in una posizione di svantaggio.

La squadra allenata da mister Castori, nel pomeriggio di ieri, ha subito la terza sconfitta consecutiva in questo campionato.

L'unica cosa che bisogna fare adesso è abbassare la testa e continuare a lavorare

E' vero, la stagione è ancora lunga, mancano tante giornate alla fine, ma un vecchio detto dice: "chi ben comincia è a metà dell'opera". (tuttosalernitana.com)

Su altre fonti

Che la Salernitana dovesse giocarsi la salvezza con le unghie e con i denti era chiaro fin dall'inizio, ma il trend negativo della squadra, dopo un debutto comunque apprezzabile contro il Bologna (nonostante il 3-2 finale in favore dei felsinei), starebbe inducendo i vertici dei granata campani, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, a valutare un cambio in corsa, mettendo alla porta il sessantasettenne Fabrizio Castori, artefice della promozione (nonché mentore del nostro Alessandro Buongiorno). (Torino Granata)

Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto. Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. (Solo Salerno)

Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori. I granata di Salerno, infatti, sono incappati in un’altra giornata no, mostrando ancora molti limiti e difficoltà nell’affrontare un campionato importante come la Serie A. (tuttosalernitana.com)

Settimana intensa con Atalanta, Verona e Sassuolo; per ora Castori dovrebbe arrivarci in sella, ma all'orizzonte si staglia già l'ombra di Rolando Maran Serie A, Castori al capolinea? (Fantacalcio ®)

Fabio Liverani sarebbe nella lista dei possibili successori di Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana arrivato quasi al capolinea dopo appena tre giornate. E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. (Forza Parma)

TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5,5 Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. (TUTTO mercato WEB)