Juventus, Del Piero fa visita ai bianconeri a Londra e abbraccia Bonucci e Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Del Piero fa visita ai bianconeri a Londra e abbraccia Bonucci e Dybala. vedi letture. Reunion in salsa bianconera quella andata in scena in serata nell'albergo che ospita la Juventus a Londra in vista della sfida di domani contro il Chelsea.

Leonardo Bonucci ha postato tra le proprie storie di Instagram una foto in compagnia del compagno di squadra Paulo Dybala e dello storico capitano juventino Alessandro Del Piero, passato a fare visita alla squadra alla vigilia della gara di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. (JuveLive)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea (SpazioJ)

Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. (Digital-News.it)

Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)

JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento (Juventus News 24)