Venezia, Zanetti: "Clamoroso il fallo di mano di Muriel sul gol"

Tuttosport SPORT

l tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato così in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia con l'Atalanta: "Fino alla fine siamo rimasti in partita.

Spero che sia una partita di preparazione per la prossima sfida che ci attende, ci portiamo via qualcosa.

Continueremo a lottare e a crederci per mettere in campo tutto quello che abbiamo"

Nessuno ha mai promesso alla piazza che sarebbe stato un campionato facile e che ci sarebbe stata una salvezza a mani basse. (Tuttosport)

Su altre testate

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. Adesso pensiamo all'Inter, è una squadra di qualità non hanno bisogno dei miei complimenti cercheremo di arrivarci al meglio" (Il Posticipo)

Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. Con due reti a zero l'Atalanta vince contro il Venezia che ferma la sua corsa in coppa Italia agli ottavi di finale. (VeneziaToday)

Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina Le protagoniste erano Atalanta e Venezia, che si sono sfidate al Gewiss Stadium con la formazione di Gasperini che alla fine ha avuto la meglio. (fiorentinanews.com)

Domen CRNIGOJ 6,5 – Primo tempo molto complicato, entra benissimo in campo dopo l'intervallo e trova un gran gol al volo da fuori, annullato dal fuorigioco di Henry. Dennis JOHNSEN 6,5 – Molto ispirato, soprattutto nel primo tempo: è lui il giocatore più in palla nel primi 45'. (Eurosport IT)

Fallo di mano clamoroso". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. live Zanetti: "Periodo semplice per noi. (TUTTO mercato WEB)