Suzuki GSX-S1000, nuovo teaser della maxi naked

Suzuki GSX-S1000, nuovo teaser della maxi naked
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova GSX-S1000 andrà così ad unirsi alla terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400.

Dopo l’unveiling, la GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu.

Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La clip si chiude con la frase “It’s ready to strike” che suona un po’ come un avvertimento per le future avversarie della Suzuki GSX-S1000 2021. Suzuki Motorcycle Global Salon. La Suzuki GSX-S1000 2021 verrà svelata lunedì 26 aprile alle ore 9. (Red-Live)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Suzuki GSX-S1000 sta per arrivare. Dopo aver recentemente presentato il nuovo Burgman 400 e la velocissima Hayabusa 1.300, manca poco al lancio della nuova Suzuki GSX-S1000. (ReporTMotori)

Arriva anche un aggiornamento dell'impianto frenante che si arricchì dell'ABS, mentre i numeri di vendita raggiunsero e oltrepassarono le 189.000 unita. Non è rapida e tantomeno agile, e da una moto così bassa e lunga non ce lo si aspetta di certo, ma stabile e precisa sì (Moto.it)

Nuova Suzuki GSX-S1000, un teaser ne annuncia l'arrivo

Guarda tutti gli annunci di Suzuki Katana 1000 nuove. L'imminente presentazione della nuova Suzuki GSX-S1000 riporta al centro dell'attenzione il tema delle belle maxi naked Suzuki che hanno attraversato almeno l'ultimo ventennio e che magari fanno gola a chi desidera una moto di carattere. (Moto.it)

Dopo sei anni è ora del restyling per una moto molto attesa. Questo è tutto quello che al momento sappiamo della nuova Suzuki GSX-S1000 – attesa per il debutto ufficiale il prossimo 26 aprile attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon – e appena comparsa in un video teaser lanciato della Casa nipponica. (InMoto)

Enrico Bessolo, Direttore Commerciale di Suzuki Italia, ci aveva messo in guardia pochi giorni fa durante la presentazione del nuovo Burgman 400 affermando che altre novità erano in arrivo: promessa mantenuta, il video teaser appena rilasciato da Suzuki non riguarda uno scooter ma la nuova Suzuki GSX-S1000, annunciata con delle immagini che lasciano intravedere alcuni dettagli e che rimandano alla presentazione del prossimo 26 aprile, quando la moto sarà svelata ufficialmente online e attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr