Rebecca Cheptegei, morta la maratoneta ugandese bruciata dal fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conferma è arrivata da Donald Rukare, presidente del Comitato olimpico ugandese. L'atleta, 33 anni, ha perso la vita a causa delle gravi ustioni riportate dopo che il suo fidanzato le aveva dato fuoco domenica scorsa. La maratoneta era ricoverata a Eldoret (Kenya) in terapia intensiva "Abbiamo appreso della triste scomparsa della nostra atleta olimpica, Rebecca Cheptegei, in seguito ad un violento attacco da parte del suo fidanzato. (Sky Tg24 )
Su altri media
La maratoneta aveva riportato ustioni sul 75% del corpo ROMA (ITALPRESS) - Rebecca Cheptegei non ce l'ha fatta. Donald Rukare, presidente del Comitato olimpico ugandese, ha dato notizia su X della morte della 33enne maratoneta, reduce dall'esperienza ai Giochi di Parigi, che nei giorni scorsi è stata brutalmente aggredita dal fidanzato. (Tiscali)
La maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei, reduce dalle Olimpiadi di Parigi dove si era classificata al 44esimo posto, è morta per le ustioni causate dal fidanzato che le aveva rovesciato addosso una tanica di benzina prima di darla alla fiamme nel corso di un litigio la scorsa domenica. (LAPRESSE)
Lo ha annunciato il presidente del Comitato olimpico ugandese. «Abbiamo appreso della triste morte della nostra atleta olimpica Rebecca Cheptegei a seguito di un violento attacco da parte del suo fidanzato. (L'Unione Sarda.it)
La maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei, 33 anni, è morta per le ustioni riportate dopo l'aggressione del compagno. "Abbiamo appreso della triste scomparsa della nostra atleta olimpica Rebecca Cheptegei in seguito a una violenta aggressione da parte del suo fidanzato. (L'HuffPost)
L'atleta era in terapia intensiva in un ospedale del Kenya da 4 giorni dopo che l’uomo, Dickson Ndiema Marangach, penetrato nella sua casa nella città di Endebess, nella contea di Trans, mentre l'atleta e i suoi figli erano a messa, l'aveva aggredita al suo rientro versandole addosso benzina e dandole fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)