L'AOD di Redmi Note 10 dura solo 10 secondi, ma si può prolungare

Come testimoniano i vari post e thread nella community Xiaomi, su questi smartphone l'Always-On Display dura solo 10 secondi, dopo i quali si spegne.

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD.

Rispetto agli LCD, questa tecnologia permette di avere consumi energetici minori, una qualità visiva superiore e anche funzionalità aggiuntive come l'Always-On Display. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC? Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. (GizChina.it )

Economico sì, ma anche elegante e potente. Lo smartphone 5G più economico di sempre ulteriormente di prezzo e per i prossimi giorni può essere acquistato al prezzo mai visto prima di 189,90 con spedizione veloce inclusa nel prezzo. (Webnews.it)

Presentato davvero da poche settimane, Xiaomi Redmi Note 10 è diventato subito uno dei nuovi punti di riferimento per la fascia entry level degli smartphone. Ovviamente, si tratta di un prodotto che gode del pieno supporto da parte di Google, quindi con supporto Google Play Store, aggiornamenti multilingue e possibilità di ricevere i futuri aggiornamenti OTA. (macitynet.it)

Se di TCL 20L e di TCL 20S sappiamo ben poco, se non che entrambi avranno un display con foro centrale per la fotocamera anteriore (un TCL 20L Plus ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth), del modello Pro possiamo già dire di conoscere ormai tutto visto che è stato già messo in vendita da terzi sia su Ebay sia su Amazon Protagonisti dell’evento del prossimo 14 aprile dovrebbero essere il TCL 20 Pro 5G, TCL 20L e TCL 20S. (HelpMeTech)

Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2.4 Tripla fotocamera posteriore: Principale (grandangolare): 48 MP, f / 1.8, 26mm, 1 / 2.0 “, 0.8µm, PDAF; Sensore macro: 2 MP, f / 2.4; Sensore di profondità: 2 MP, f / 2.4. (HwBrain)

Scopriamo in questo confronto Abbiamo con noi oggi tre smartphone dei più chiacchierati del momento: Samsung Galaxy A52 (4G) , Realme 8 Pro e Redmi Note 10 Pro , tutti e tre con Snapdragon 720G e un ottimo rapporto qualità-prezzo. (HelpMeTech)