Capri isola Covid free, De Luca: «Già la prossima settimana, poi Ischia. Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario»

Capri isola Covid free, De Luca: «Già la prossima settimana, poi Ischia. Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario»
ilmessaggero.it INTERNO

Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario.

APPROFONDIMENTI POLITICA Isole Covid-free, De Luca: «A Capri, Ischia e Procida tutti.

Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia.

E si dia alla Campania la stessa percentuale di vaccini del resto d'Italia: ad oggi siamo ultimi nella distribuzione»

MONITORAGGIO Campania zona gialla, Puglia arancione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha lanciato un appello ai giovani attraverso la sua pagina Facebook: "Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (Tutto Napoli)

MONITORAGGIO Campania zona gialla. Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia. (ilmessaggero.it)

«Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. Leggi anche:. De Luca: «Responsabilità o tra due settimane diventiamo zona rossa» (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Covid Campania, De Luca: "Appello ai ragazzi, non commettete quest'errore! Faremo il possibile per i vaccini"

“Avessimo avuto le dosi che ci spettavano – ha aggiunto – avremmo completato tutto, ma già così oggi siamo all’avanguardia” Sui vaccini De Luca torna a denunciare il “furto” di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il “sottofurto” della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. (Positanonews)

E’ bene parlarsi con brutale chiarezza, perchè quello che succederà dipenderà per il 50% dai nostri comportamenti e per l’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Se immaginiamo che Zona Gialla significa fare movida irresponsabile, nel giro di due settimane diventiamo Zona Rossa. (ondanews)

Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr