Capri isola Covid free, De Luca: «Già la prossima settimana, poi Ischia. Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario»

ilmessaggero.it INTERNO

Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario.

APPROFONDIMENTI POLITICA Isole Covid-free, De Luca: «A Capri, Ischia e Procida tutti.

Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia.

E si dia alla Campania la stessa percentuale di vaccini del resto d'Italia: ad oggi siamo ultimi nella distribuzione»

MONITORAGGIO Campania zona gialla, Puglia arancione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario Nel. (ilmessaggero.it)

"Chi ha scelto questo titolo per il piano sul Recovery merita due anni di carcere". Ancora: "Ogni cittadino campano riceve in media 40 euro in meno per la spesa sanitaria rispetto alle altre regioni italiane. (La Repubblica)

«La settimana successiva lo sarà Ischia – ha aggiunti – e poi daremo priorità alle categorie turistiche delle altre zone come il Cilento e la Costiera Sorrentina». Sui vaccini De Luca torna a denunciare il «furto» di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il «sottofurto» della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. (Giornale del Cilento)

Il futuro dipende da questi due fattori, così avremo un’estate di liberazione” Se immaginiamo che Zona Gialla significa fare movida irresponsabile, nel giro di due settimane diventiamo Zona Rossa. (ondanews)

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha lanciato un appello ai giovani attraverso la sua pagina Facebook: "Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (Tutto Napoli)

Perché il comparto turistico alberghiero deve essere immunizzato prima, dobbiamo completare per maggio se non vogliamo regolare turisti alla Spagna, Grecia e Croazia», chiosa De Luca. Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook di questo pomeriggio. (Il Vescovado Costa di Amalfi)