Lautaro Martinez torna prima all’Inter? C’è un’altra opzione per lui e Vecino

Inter-News SPORT

SPERANZA GIALLA – L’Inter dovrà “tifare” per un’ammonizione a Lautaro Martinez e Vecino in Argentina-Uruguay.

Lautaro Martinez è in dubbio per Argentina-Uruguay di stanotte, come confermato ieri da Scaloni in conferenza stampa (vedi articolo).

Per lui e Vecino, però, c’è un’altra opzione per tornare prima all’Inter.

Lautaro Martinez, però, è in dubbio: Lionel Scaloni scioglierà le riserve sul suo impiego al Monumental solo oggi

LAUTARO MARTINEZ IN ANTICIPO?

(Inter-News)

Su altre testate

Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. (fcinter1908)

ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. (Inter-News)

Passano quattro minuti e Sanchez serve l’assist proprio a Isla, che controlla e raddoppia. Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. (Inter-News)

Il difensore dell’Inter elogia Barella per quanto fatto sia con la maglia azzurra sia all’Inter. Bastoni ha parlato anche a Sport Mediaset dopo Italia-Belgio 2-1, finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League (vedi articolo). (Inter-News)

Si tratta di 7-8 minuti in media a partita, più precisamente 17-18 a presenza (4 su 9). Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile (Inter-News)

Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr