La Danimarca della Trashformation

Il FuoriSalone zona per zona di Valentina Ferlazzo 03 Settembre 2021 di Valentina Ferlazzo

Condita da un tocco di nobiltà: la visita alla mostra e alle aziende danesi presenti di Sua Altezza Reale, la principessa ereditaria Mary di Danimarca, che il 7 e 8 settembre arriva a Milano partecipando a una serie di incontri al Fuorisalone.

La Danimarca porta una ventata green nella settimana del design di Milano con un’importante esposizione di architettura sostenibile. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Nel frontale spicca la grande presa d’aria posizionata nella parte bassa e i sottili fari a led collocati all’interno di due nicchie. La velocità massima è superiore a 400 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 2 secondi. (Forbes Italia)

Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina. Degli eventi stimolanti che hanno visto il mondo riversarsi sulla città meneghina (IL GIORNO)

Come valuti questo articolo? Il vivere all’aria aperta, in contatto con la natura, non è solo un’esigenza, è la nuova frontiera della sperimentazione, della ricerca e della realizzazione di architetti, design e progettisti. (Cose di Casa)

Il bar di Arancia Meccanica esiste davvero e si trova al Fuorisalone 2021 di Milano Si beve solo latte al Milk Bar di Milano ispirato all’iconico Korova Milk Bar del film Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. (Fanpage.it)

Fare design filmandolo. Il Salone Satellite in sabbatico pensa al 2022 di Francesca Molteni 06 Settembre 2021 di Francesca Molteni Il FuoriSalone zona per zona di Valentina Ferlazzo 03 Settembre 2021 di Valentina Ferlazzo (la Repubblica)

In fiera. Benché in formula ridotta con soli quattro padiglioni attivi e la superficie espositiva verticale, la fiera del Salone del Mobile regala sorprese. Anche quest’anno, in questa edizione speciale, troviamo dei set che sanno suggestionare, coinvolgere o semplicemente diventano l’occasione per uno scatto fotografico da condividere e conservare. (Living)