Liguori: "Non si molla niente. Tre finali da vincere!"

Liguori: Non si molla niente. Tre finali da vincere!
Calcio Lecce SPORT

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured

(Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Sul secondo avevamo palla noi e non siamo riusciti ad accorciare su una giocata di ritorno, poi è stato bravo Rosafio a trovare un grandissimo gol. Nei momenti determinanti della gara non siamo stati bravi a portare l’inerzia della nostra parte contro una formazione molto brava in questo, molto intensa". (LeccePrima)

Cade ancora in casa il Lecce, ma anche la Salernitana viene piegata dal Monza partito per la Campania senza gli otto protagonisti della "gita" a Lugano, lunedì pomeriggio. Il primo tempo era terminato sull'1 a 1, in virtù del vantaggio siglato da D'Urso, con tiro deviato da Hjulmand, e pareggio di Coda. (LeccePrima)

Branca 6 - Corre tantissimo, da una parte all'altra del campo, per novanta minuti tanto da terminare il match con i crampi Lucioni 6 - Buon apporto del centrale difensivo, che nella prima frazione si vede anche annullare un gol per posizione di fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Corini: "Occasione mancata, ma siamo in ballo e a Monza possiamo fare risultato"

Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata (Virgilio Sport)

Poi solo corsa a vuoto. STEPINSKI 5,5 Ha sul destro il pallone del pari che spreca aprendo troppo il piatto. Nella ripresa sofferenza continua, ma è l’unico della difesa a non capitolare mai anche se su Proia non può nulla. (Calcio Lecce)

Così Eugenio Corini dopo la partita contro il Cittadella, persa dal suo Lecce. "Il Cittadella era una squadra difficile da affrontare. Per noi è un'occasione mancata ma martedì andiamo a Monza, abbiamo le caratteristiche per fare risultato, il campionato resta aperto (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr