Liguori: "Non si molla niente. Tre finali da vincere!"

Calcio Lecce SPORT

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured

(Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. Lecce, dunque, sotto un cielo grigio al Via del Mare parte in sordina con la formazione ospite che si avvicina progressivamente dalle parti di Gabriel. (Corriere Salentino)

Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. (Virgilio Sport)

Pettinari e Rodriguez si prendono le stesse percentuali, non manca anche la voglia di vedere Yalcin. All. (Calcio Lecce)

Il Lecce commemora Massimo Greco e Lorenzo Peluso, tifosissimi giallorossi scomparsi in queste settimane. Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! (Calcio Lecce)

Il Monza ha accorciato le distanze, è stata la giornata giusta per loro. Per noi è un'occasione mancata ma martedì andiamo a Monza, abbiamo le caratteristiche per fare risultato, il campionato resta aperto (TuttoCalcioPuglia.com)

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” “Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. (Calcio Lecce)