Kawasaki Z900 SE, grinta e divertimento in formula super naked

Kawasaki Z900 SE, grinta e divertimento in formula super naked
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Le nuove componenti sono gestite da una suite di aiuti elettronici appositamente ideati per la variante premium della maxi naked nipponica.

Svelati all'Eicma 2021 prezzi e data di uscita della punta di diamante della gamma Z900, a listino da febbraio a 11.440 euro franco concessionario. Arriva la versione premium della super naked della casa di Akashi, presente all’Eicma 2021 presso il padiglione 22P, stand P52. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cerchi da 17 pollici, peso in odine di marcia pari a 187 kg L'altezza della sella è di 820 mm con un'opzione di sella ribassata a 800 mm come accessorio. (La Gazzetta dello Sport)

Ad enfatizzare l’animo turistico della Ninja H2 SX SE troviamo le borse laterali dal design pulito e funzionale, modalità di guida, power mode, accensione keyless, cornering light a LED e monitoraggio della pressione degli pneumatici tramite il display TFT. (Motoblog)

Tra le novità a bordo spicca sicuramente il controllo di trazione, forse una delle mancanze più evidenti sul modello uscente. La Versys 650, in edizione 2022, punta a rilanciare le sue doti di infaticabile passista, capace, allo stesso tempo, di divertire anche sui percorsi più tortuosi. (InMoto)

kawasaki eicma 2021 - Dueruote

Completano il quadro delle novità, una seduta più comoda, la chiave di tipo KIPASS e il sistema di monitoraggio della pressione pneumatici. KAWASAKI Ninja H2 SX: confermate le due versioni. Giunta alla seconda generazione, la Ninja H2 SX si conferma il modello più avanzato nel listino Kawasaki. (InMoto)

Visualizza gallery (8 foto) La Gallery. . . . . . . . La Kawasaki H2 SX SE 2022 sarà disponibile nella colorazione Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray Delle due versioni quindi disponbili nel 2022, l'unica importata in Italia sarà la top di gamma SX SE. (Moto.it)

Tre i colori disponibili. Riviste le sovrastrutture anteriori, dove si fa spazio, come sulla “mille”, un piccolo becco sotto il gruppo ottico. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr