Kawasaki Z900 SE, grinta e divertimento in formula super naked

Le nuove componenti sono gestite da una suite di aiuti elettronici appositamente ideati per la variante premium della maxi naked nipponica.

Svelati all'Eicma 2021 prezzi e data di uscita della punta di diamante della gamma Z900, a listino da febbraio a 11.440 euro franco concessionario. Arriva la versione premium della super naked della casa di Akashi, presente all’Eicma 2021 presso il padiglione 22P, stand P52. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un significativo plus in termini di sicurezza di guida Kawasaki Versys 650: salto di qualità nel 2022. Versatilità allo stato puro. (InMoto)

Un mezzo che, oltre ad alzare spaventosamente gli standard della categoria, rappresenta un vero e proprio manifesto tecnologico per la Casa giapponese, fedele da sempre ai dettami del suo inconfondibile “green power”. (InMoto)

Il modello ripropone inoltre le sospensioni elettroniche, cornering management function, traction control a più livelli, launch control, controllo gestione freno motore, riding modes ed il quick-shifter in innesto e scalata. (Motoblog)

Moto. È la sigla ”SE” a identificare la versione della Kawasaki Z 900 edizione 2022 che rappresenta il massimo livello della supernaked di Akashi. La moto resta la stessa, ma viene arricchita da componentistica di livello elevatissimo che ne migliora le doti di guida e il feeling trasmesso al pilota. (inSella)

Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. Telaio a traliccio di tipo tubolare, forcella con steli da 41 mm e mono posteriore regolabile nel precarico. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di scoprire quale di queste moto avrà la meglio sulle altre, andiamo a scoprire la nuova media di Kawasaki che sarà esposta a EICMA 2021. Devono aver pensato questo ad Akashi quando hanno deciso di rinnovare la Kawasaki Versys 650. (Red-Live)