CorSport: Koulibaly ha rifiutato il rinnovo proposto da Adl, rimandato incontro Ramadani-Napoli

IlNapolista SPORT

E ciò significa che Koulibaly, se non arriverà la famosa offerta di cui sopra o se il club riterrà di non cederlo per la gioia di Spalletti, potrebbe restare a scadenza”.

L’agente aspetta l’offerta di Chelsea e Barça, ci sono anche Bayern e Psg. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli resta intricato, scrive il Corriere dello Sport.

L’incontro tra il suo agente, Fali Ramadani, e De Laurentiis è stato rimandato e il difensore senegalese ha rifiutato il prolungamento a metà dell’ingaggio attuale. (IlNapolista)

Su altre testate

Calciomercato Napoli - "Il Napoli riuscirà a tenersi stretto Koulibaly? Koulibaly. Koulibaly alla Juve? (CalcioNapoli24)

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ora operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Salvatore Bagni parla del calciomercato del Napoli in particolare su Koulibaly rivelando anche una notizia. Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ora operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il suo manager Fali Ramadani avrebbe dovuto incontrare il club prima della fine del campionato, ma poi la riunione è stata rimandata. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta intricato. (AreaNapoli.it)

Questo è quanto scrive l'edizione di Tuttosport che parla del centrale senegalese. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Kalidou Koulibaly rimane la tentazione più grande della Juventus per il dopo Chiellini. (Tutto Napoli)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela una delle mosse di Aurelio De Laurentiis per cercare di trattenere Kalidou Koulibaly. Il senegalese, com’è noto, ha un contratto in scadenza nel 2023 e, per il momento, non sembra ci siano grandi spiragli per il rinnovo. (Spazio Napoli)