Tirreno-Adriatico 2025, Tom Pidcock: "Finale duro, ma perfetto per Jonathan Milan"

Tirreno-Adriatico 2025, Tom Pidcock: Finale duro, ma perfetto per Jonathan Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Tom Pidcock potrebbe emergere nella tappa odierna della Tirreno - Adriatico 2025, in caso la corsa si faccia più dura. Dopo la cronometro individuale il primo giorno e l’arrivo in volata della seconda tappa, la terza frazione della Corsa dei Due Mari si preannuncia più movimentata, con le tre salite di Passo del Lume Spento, La Foce e, nel finale, il Valico di Colfiorito, per un totale di 239 chilometri. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

Adrenalina che dal 2018 hanno provato 5 volte e che nelle prospettive del Comune, vi è di continuare questo sodalizio, forse già il proissimo anno. "E ‘appena finita ma siamo già in moto per non perderla - dice il vicesindaco Danilo Baietti - E’ un biglietto da visita importante per la città, ci impegneremo per non perdere questo appuntamento. (LA NAZIONE)

Follonica (Grosseto),11 marzo 2025 – La prima tappa in linea della Tirreno-Adriatico lungo le province di Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto, con partenza da Camaiore (mossiere il sindaco Marcello Pierucci) e conclusasi a Follonica, era indicata come una frazione per velocisti e così è stato. (Quotidiano Sportivo)

Simone Consonni ha gestito in maniera impeccabile l’ultima curva a novanta gradi, posta a 350 metri dall’arrivo, permettendo al friulano di lanciarsi in uno sprint solitario che non ha lasciato scampo agli avversari. (ilmessaggero.it)

Tirreno-Adriatico, Jonathan Milan è impeccabile: vittoria allo sprint a Follonica

Un successo fortemente voluto, una rivincita verso lo smacco, se così possiamo dire, subito da Juan Ayuso un anno prima proprio a Camaiore. (Bici.PRO)

Non si può certo dire che questa Tirreno Adriatico 2025 , per il momento, non abbia sorriso ai più forti. Filippo Ganna ha vinto a cronometro e Jonathan Milan si è imposto nella prima volata di gruppo. (Giro d’Italia)

Il ciclista friulano classe 2000, campione olimpico a Tokyo e bronzo a Parigi nell’inseguimento a squadre, ha così rispettato gli obiettivi della vigilia centrando la sua quarta vittoria stagionale: per lui una gara da protagonista, anche grazie al lavoro dei suoi compagni, Simone Consonni in primis, e chiusa con una volata perfetta, bruciando tutti gli avversari, davanti al pubblico follonichese. (IlGiunco.net)