Donnarumma: "Sarò sempre cuore rossonero"

Donnarumma: Sarò sempre cuore rossonero
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

"C'è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un'emozione tornare a San Siro.

- ROMA, 12 OTT - "Vorrò sempre bene" ai tifosi milanisti, "sarò sempre un cuore rossonero".

"Questo tatuaggio l'abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio", dice l'inviato

Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations League Italia-Spagna. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché la politica Juve con l'insediamento di Arrivabene e la promozione di Cherubini è chiara: puntare sui giovani dall'alto potenziale e, soprattutto, con ingaggio sostenibile Cori per Donnarumma da chi sognava il suo ingaggio (ma ora è troppo tardi). (TUTTO mercato WEB)

: C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. : Questo tatuaggio l’abbiamo fatto nella speranza che tornando a San Siro, la prossima volta, i veri milanisti, ti accolgano un po' meglio (Calciomercato.com)

I fischi di San Siro di qualche giorno fa rivolti al portiere durante Italia-Spagna ne sono la testimonianza più eclatante. I tifosi del Milan non dimenticheranno mai il tradimento di Donnarumma, già perdonato una volta nel 2017, che sarebbe dovuto diventare il portiere rossonero dei prossimi 20 anni. (MilanLive.it)

Donnarumma risponde ai fischi: la ‘promessa’ ai tifosi del Milan

Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020. (SerieANews)

Stuzzicato da Alessandro Onnis, inviato della nota trasmissione Mediaset, il portiere del Psg, dopo aver parlato dei fischi ricevuti a San Siro ("È normale il dispiacere, sono sempre stato un tifoso milanista. (Milan News)

Donnarumma stasera a ‘Le Iene’ torna sui fischi di San Siro, il portiere vuole la pace con i tifosi del Milan e fa una ‘promessa’. La settimana appena trascorsa è stata segnata dagli impegni della Nazionale in Nations League e dai violenti fischi di San Siro piovuti su Donnarumma durante Italia-Spagna. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr