Doc-Nelle tue mani, fiction con Luca Argentero: anticipazioni prima puntata

Doc-Nelle tue mani, fiction con Luca Argentero: anticipazioni prima puntata
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama prima puntata del 26 marzo. La prima puntata di Doc-Nelle tue mani andrà in onda giovedì 26 marzo in prima serata su Rai1.

Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani: anticipazioni prima puntata.

Su altre fonti

Condividi. Lei taglia i capelli a lui, lui suona la chitarra per lei. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". (Mediaset Play)

Published on Mar 23, 2020. Luca Argentero si collega in diretta con ''Domenica In'' per parlare della nuova fiction di Rai 1 che lo vede protagonista, ''Nelle tue mani'' e dell'imminente arrivo del suo primo figlio. (Rai)

La vita di Matilde Gioli è cambiata dopo aver fatto un provino per il film “Il capitale umano” di Paolo Virzì. Doc-Nelle tue mani: lo stato d’animo di Matilde Gioli in questi giorni drammatici. Da giovedì andranno in onda solo le prime 4 puntate di Doc-Nelle tue mani. (Lanostratv)

In quarantena taglia i capelli a Luca Argentero e il compagno, senza paura, come sottolinea lui stesso sul social, la lascia fare. Durante l’emergenza Coronavirus Luca è in auto isolamento con la sua Cristina. (Gossip News)

Nelle tue mani Luca Argentero interpreta il primario Andrea Fanti, medico brillante dal carattere distaccato, ruvido e sbrigativo che si risveglia, appunto, privo di memoria dopo un’aggressione. Nelle tue mani, al via su Rai 1 dal 26 marzo 2020 in prima serata alle 21:20 per otto doppi episodi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Isolati a casa in attesa della loro prima figlia regalano ai follower alcuni dolcissimi momenti della loro romantica quarantena. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti