Milan, la decisione su Theo Hernandez: tra mercato e contratto

Calciomercato.com SPORT

Theo guadagna 1,5 milioni di euro, l'idea del club rossonero è quella di raddoppiargli lo stipendio

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione.

SITUAZIONE - Che salvo sorprese, in quest'epoca quasi impossibili, sarà ancora in rossonero. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riusciranno i francesi ad accaparrarsi il centrocampista brasiliano? La trattativa non sarà facile visto che Coutinho ha ancora due anni di contratto con il Barça (CIP)

Non ai nerazzurri, come spiega Gianluca Di Marzio: «Il Milan è tornato su Firpo, esterno del Barcellona che già aveva contattato a gennaio per fare il vice Theo Hernandez. DA SCARTO A RICHIESTO – L’Inter ha detto di no a Junior Firpo un anno fa, ma dopo che il Barcellona ha provato a impacchettarlo per avere Lautaro Martinez ora potrebbe mandarlo proprio a Milano. (Inter-News)

Junior Firpo verrebbe acquistato come vice di Theo Hernandez. Compresi i 10 milioni per il prestito. (CIP)

Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. (Milan News 24)

Il terzino del Barcellona quasi sicuramente lascerà il club, dove sta trovando poco spazio. JUNIOR FIRPO MILAN. Secondo “Leggo”, c’è un ritorno di fiamma per Junior Firpo in ottica Milan. (Spazio Milan)

Firpo, classe 1996, arriverebbe in rossonero per fare il vice Theo Hernandez, dato che in questa sessione di mercato, con ogni probabilità, lascerà il club Blaugrana. L’edizione odierna di Leggo, come riportato anche nei giorni scorsi da altre testate giornalistiche, rilancia la notizia dell’interesse da parte del Milan per Junior Firpo del Barcellona. (Milan News)