Juve e Napoli, lo sottolinea Gattuso: c’è un aspetto in comune

Juventus News 24 SPORT

Bisogna anche valutare quello che abbiamo passato e che si gioca ogni tre giorni.

Juve e Napoli sono le due squadre che stanno giocando più partite in questo periodo come sottolinea Gennaro Gattuso. Vigilia di Europa League per il Napoli, costretto a rimontare domani il 2-0 dell’andata contro il Granada per non dire addio alla competizione continentale.

Nella conferenza stampa di Gennaro Gattuso c’è spazio anche per una sottolineatura che riguarda la Juventus (Juventus News 24)

Su altre testate

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. “Gattuso vuole essere esonerato e ADL vuole le dimissioni”. Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte:. “Gattuso? Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riporta Transfermarkt il Napoli ha un valore della rosa di oltre 557 milioni, quello del Granada si attesta sui 112 milioni. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Parla troppo e a volte scantona. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. "Mister Rino - ha proseguito - non è l'unico responsabile di quello che sta succedendo". (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)