Sinner-Djokovic agli Australian Open 2025: primo incrocio e saluto a Melbourne. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo incrocio dell'anno fra Jannik Sinner e Novak Djokovic è arrivato: i due campioni si sono infatti incontrati e salutati con un 'cinque' negli spogliatoi della Rod Laver Arena di Melbourne, come ripreso dai social degli Aus Open. Lo scorso anno l'azzurro sconfisse il serbo in semifinale, lanciandosi verso il trionfo finale. Gli Australian Open dal 12 gennaio su Eurosport (canali Sky 210 e 211) (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Novak Djokovic è recentemente finito al centro delle critiche dei tifosi sui social per un commento su Jannik Sinner durante un'intervista/quiz. È ridicolo, era solo uno di quei quiz dove devi pensare a qualcosa in un secondo. (Tuttosport)
Un digiuno lungo un anno, un rientro atteso tre mesi risoltosi con un due partite in doppio e tre in singolare. Uno scenario che preoccuperebbe chiunque, ma non Novak Djokovic. (SuperTennis)
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare",... Leggi tutta la notizia (Virgilio)