Fedez contro la Lega sul ddl Zan e fa nomi e cognomi (video). Salvini lo reinvita a prendere un caffè

Fedez contro la Lega sul ddl Zan e fa nomi e cognomi (video). Salvini lo reinvita a prendere un caffè
Terni in rete INTERNO

Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega.

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

A Fedez è giunta la solidarietà di altri personaggi dello spettacolo e della politica.

Migliaia di tweet a favore del rapper, fra i quali quello dello stesso Alessandro Zan (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

E, quando trova chi non ha timore, si scatena con un linguaggio verbale aggressivo. – “Salvini non ha mai amato le persone libere, le teste pensanti, chi gli dice le cose de visu. (L'Opinionista)

“Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti È già così”, scrive Salvini. (Cosenza Channel)

"Il "concertone" costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi "de sinistra" sarebbero fuori luogo", scrive su Twitter Matteo Salvini. "Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. (AGI - Agenzia Italia)

Perché sulle pensioni il governo Draghi rischia grosso

Il tema per ora non rientra tra le . Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)

Il leader della Lega: "Il nostro obiettivo: lavoro in sicurezza e cancellare il coprifuoco". “Si chiedono sacrifici agli italiani e non si sta attenti a chi arriva dall’estero, in aereo e in barca. (LaPresse)

Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. Pensioni, le ipotesi sul dopo Quota 100. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr