Fedez contro la Lega sul ddl Zan e fa nomi e cognomi (video). Salvini lo reinvita a prendere un caffè

Terni in rete INTERNO

Duro intervento al concertone del 1° maggio a Roma organizzato da CGIL-CISL e UIL di Fedez contro la Lega.

Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

A Fedez è giunta la solidarietà di altri personaggi dello spettacolo e della politica.

Migliaia di tweet a favore del rapper, fra i quali quello dello stesso Alessandro Zan (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Scontro tra Fedez e Salvini al concertone del primo maggio. Matteo Salvini. Concertone, lo scontro tra Salvini e Fedez. Matteo Salvini accende la miccia con una polemica sul tradizionale concertone del primo maggio evidenziando i costi della manifestazione organizzata dai sindacati. (News Mondo)

Di sicuro per Mario Draghi sarà difficile mettere d’accordo tutti, ma anche la posizione di Salvini è delicata. Io non sono d'accordo con il dibattito che dice che a fine quota 100 avremo uno scalone perchè quota 100 ha costituito già esso stesso uno scalino (Today.it)

E, quando trova chi non ha timore, si scatena con un linguaggio verbale aggressivo. Così l’ex ministra dell’istruzione Lucia Azzolina , parlamentare del Movimento 5 Stelle, intervenendo sulla querelle tra Matteo Salvini e Fedez riguardo al ddl Zan in occasione del concerto del Primo Maggio (L'Opinionista)

Il problema, purtroppo è quello che le persone sono", per questo serve una legge sui reati d'odio. "Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". (Yahoo Notizie)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, criticando il concerto del 1° maggio. (L'Opinionista)

Il tema per ora non rientra tra le .La ripresa del dialogo con il governo per ciò che riguarda la riforma dellesoddisfa i sindacati, i quali hanno come obiettivo primario quello di evitare lo scalone . (Zazoom Blog)