“Imane Khelif è una donna, faremo chiarezza”. Bach vede Meloni a Parigi. Pellegrini: caccia alle streghe mi fa vomitare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Continua a tenere banco il caso di Imane Khelif, pugile algerina che ha combattuto ieri con l’azzurra Angela Carini (ritirata dopo 46 secondi) e finita nel tritacarne mediatico per i livelli alti di testosterone. Della vicenda hanno parlato oggi la premier Giorgia Meloni e Thomas Bach, presidente del Cio, durante l’incontro a Parigi a cui ha partecipato anche il numero uno del Coni Giovanni Malagò (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)
La vittoria è andata ovviamente alla pugile algerina, che punta alla medaglia d'oro nella sua categoria (66 kg). Non si placano le polemiche per l'incontro di boxe tra la pugile intersex Imane Khelif e l'azzurra Angela Carini (Tiscali)
Siamo rimasti d’accordo di restare in contatto per 'dare il benvenutò allo stesso background scientifico e rendere la situazione più comprensibile perché lei (la pugile algerina iperandrogina Imane Khelif , ndr) è una donna ed ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale». (Gazzetta del Sud)
Bach, stando a quanto ha appreso l'agenzia Agi, ha ribadito che Khelif " è una donna e ha fatto competizioni per sei anni a livello internazionale, chiariremo il background scientifico ". (il Giornale)
"È stato un incontro positivo, abbiamo parlato anche del caso Carini. Lo ha detto il presidente del Cio, Thomas Bach, al termine dell'incontro con la premier Giorgia Meloni a Parigi. (Sport Mediaset)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)