Juventus, Rabiot: “Ronaldo come Musk” | E su Pirlo…

Juventus, Rabiot: “Ronaldo come Musk” | E su Pirlo…
CalcioMercato.it SPORT

Intervista per Adrien Rabiot che racconta il segreto di Cristiano Ronaldo e parla di Pirlo e degli stadi senza tifosi. Giocare senza pubblico “fa schifo”.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, proposta al Barcellona | ‘Vendetta’ nei confronti di Messi. Il centrocampista francese racconta della sua esperienza alla Juventus: “Ogni giorno c’è qualcosa da imparare.

Da Pirlo a Ronaldo: “La chiave del successo è lavoro, lavoro e ancora lavoro

Quando si è sottopressione, i tuoi tifosi possono aiutare a raddoppiare gli forzi per raggiungere un risultato positivo”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Con ancora un anno di contratto il portoghese sembra vivere un periodo difficile. Tra le ipotesi al vaglio sulla destinazione futura di Cristiano Ronaldo, anche il Manchester United, ma quello ai Red Devils non sarebbe l’unico ritorno valutato. (CalcioToday.it)

Potrebbe anche voler provare un nuovo campionato Su Record: "Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting". (Tutto Juve)

Marchisio carica Cristiano Ronaldo. Rabiot: “Ronaldo come Elon Musk". Su CR7: "La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro. Può solo aiutarmi a progredire - ha rivelato il francese in un’intervista a Billionkeys - È un apprendimento continuo”. (Tuttosport)

Ronaldo e l'idea Sporting: le ultime sul futuro

Cristiano Ronaldo lontano dalla Juventus? La stagione di Cristiano è stata in chiaroscuro nonostante i 34 centri stagionali dato che nei momenti decisivi ha di fatto deluso. (ilGiornale.it)

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. (SerieANews)

E firmare un altro contratto biennale, per quello che potrebbe essere l'ultimo della sua carriera Secondo SportMediaset, Cristiano Ronaldo ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro: il portoghese vuole rimanere alla Juventus ancora per un'altra stagione rispettando il suo contratto in scadenza nel 2022, per poi tornare 'a casa' allo Sporting Lisbona. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr