Spezia, il Fulham faceva sul serio per Nzola a gennaio

Spezia, il Fulham faceva sul serio per Nzola a gennaio
CIP ECONOMIA

Come rivela la Gazzetta dello Sport, Nzola poteva lasciare lo Spezia a gennaio per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.

Che Nzola, se arrivasse la salvezza, possa davvero lasciare Spezia per volare in Inghilterra?

Ecco cosa scrive la rosea: “L’attaccante dello Spezia continua a riscuotere grande interesse in Inghilterra.

Stiamo parlando di M’Bala Nzola, attaccante 24enne dei bianconeri, che in 23 partite ha timbrato il cartellino 9 volte servendo anche un assist. (CIP)

Su altre testate

Sono ora online il modello e le semplici istruzioni per richiedere gli aiuti previsti dal Decreto Sostegni. A CHI SPETTANO GLI AIUTI PREVISTI DAL DECRETO – Come previsto dal Decreto Sostegni 2021, i contributi a fondo perduto spetteranno a individui esercenti attività d’impresa (Napoli.zon)

Come avviene l’erogazione del Decreto Sostegni. Il contributo del Decreto Sostegni arriverà direttamente sul conto corrente indicato nella richiesta. Il secondo è che l’ammontare medio mensile di fatturato e corrispettivi del 2020 sia inferiore almeno del 30% rispetto a quello del 2019. (Io Donna)

Ad essere state corrette da parte dell’Agenzia delle Entrate sono alcune importanti indicazioni delle quali vi abbiamo dato conto nel nostro intervento di ieri - Circolare Monografica, Fondo perduto “Sostegni”: emanato il provvedimento attuativo e il modello. (MySolution)

Contributo a fondo perduto, come e da quando presentare la domanda

(LaPresse) – Slitta dal 1° luglio 2021 al 1° gennaio 2022 l’entrata in vigore della plastic tax. Roma, 3 mag. (LaPresse)

Il nuovo bonus a fondo perduto potrà essere richiesto compilando online un modulo da presentare a partire dal 30 marzo 2021 e non oltre il 28 maggio 2021, sempre via web. (Il Moderatore)

E' online il modello e le istruzioni per richiedere il contributo a fondo perduto per imprese e partite Iva inserito nel decreto sostegno 2021. Per ogni domanda, il sistema dell’Agenzia effettuerà delle verifiche e rilascerà delle ricevute al soggetto che ha trasmesso l’istanza. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr