Fratelli d'Italia boccia l'amministrazione Di Pangrazio

Info Media News INTERNO

Così una nota di Fratelli d’Italia sull’amministrazione targata Gianni Di Pangrazio.

Il consenso crescente che sta premiando Giorgia Meloni è dovuto in larga parte alla coerenza nelle scelte e nelle prese di posizione sempre chiare e inequivocabili e anche ad Avezzano molti cittadini si stanno avvicinando a noi perché apprezzano la nostra serietà.

Abbiamo firmato un impegno con la cittadinanza e lo onoreremo fino in fondo: lavoreremo insieme alle altre forze del centrodestra per costruire un’alternativa credibile a questa amministrazione”

Roberto Alfatti Appetiti, coordinatore cittadino del partito ad Avezzano, stronca inoltre sul nascere i rumors secondo i quali alcuni consiglieri comunali di maggioranza si appresterebbero ad aderire a Fratelli d’Italia con il placet del partito. (Info Media News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto agli altri partiti, dopo Fdi e dem, il M5S si attesta a quota 15,9%, in salita dello 0,1, mentre FI cresce dello 0,6 e va al 6,9%. Una federazione di centrodestra – formata da Lega, Forza Italia e centristi – oggi si attesta al 31,6% ma ha un valore potenziale tra il 34 e il 37%. (Italia chiama Italia)

La criptovaluta ‘verde’ Chia, che utilizza il particolare sistema della proof of space, ha spinto la domanda di hard disk in Europa alle stelle.Read More. dvertisements. (HelpMeTech)

La coalizione di centrodestra raggiunge il 49.3% mentre l’area di centrosinistra che prevede un’alleanza con il M5s, raccoglie il 38%. Fdi continua la scalata, supera il Pd e si attesta al secondo posto, dopo la Lega, nelle intenzioni di voto raccolte da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research per la puntata di oggi di “Porta a porta”. (Cosenza Channel)

In ascesa anche il Pd che passa al 19,2% e il Movimento 5 Stelle, che passa dal 15,8% al 15,9%. Fratelli d’Italia, guidata da Giorgia Meloni, guadagna lo 0,1% e si attesta al 20,1%. (Cosenza Channel)

Cresce invece a stretta distanza Fratelli d’Italia con il 20,1%, confermando il sorpasso del Pd, terzo partito con il 19,2% e a seguire il Movimento 5 Stelle con il 15,9%. Questa settimana è il 40% del campione intervistato, in calo di 3 punti rispetto alla precedente rilevazione (Blitz quotidiano)

La formazione di Giorgia Meloni precede il Pd che perde lo 0,3% e scende al 17,7%. Alle spalle della Lega, Fratelli d'Italia (18,7%) cede lo 0,3%. (Yahoo Notizie)