Gf Vip 7, ecco chi si nascondeva davvero dietro l’indizio del pallone (ma la trattativa è sfumata)

E infatti, ad oggi, sappiamo che quell’indizio si riferiva ad un volto vicino alla star del calcio Andrea Pirlo.

Gf Vip 7, ecco chi si nascondeva davvero dietro l’indizio del pallone (ma la trattativa è sfumata). Tutti avevano pensato che Alfonso Signorini si riferisse a Diego Armando Maradona Jr, ma lui aveva smentito via social. La macchina del Gf Vip sta ufficialmente scaldando i motori e il padrone di Casa, Alfonso Signorini, sta preparando il cast della settima edizione. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

A partire da quella che vuole Rita Dalla Chiesa concorrente del Gf Vip: l'interesse c'è e, se la trattativa dovesse andare in porto, la conduttrice potrebbe davvero fare parte del cast. Charlie Gnocchi, fratello del comico Gene e speaker radiofonico, piace agli autori del Gf Vip, così come la rapper Chadia Rodriguez, che avrebbe già dato l'ok alla partecipazione (ilgazzettino.it)

GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis. Il cast del Grande Fratello Vip 7, quando manca poco più di un mese e mezzo all’inizio del reality, è stato definito quasi completamente. (Sportitalia.it)

Alfonso Signorini svela il suo segreto per affrontare il Gf Vip: “Non è facile, ma ho dei trucchi”, ecco quali. Il conduttore ha confessato tutti i motivi per cui non è stato semplice per lui prendere in mano le redini del reality. (Isa e Chia)

Scritto da Marta Vitulano il. Alfonso Signorini nelle ultime settimane ha svelato i nomi delle due opinioniste che lo affiancheranno in questa nuova edizione. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr